News

I 22 IN CAMPO: Lecce e Bologna, pochi dubbi. Ultima chiamata GABRIEL? MANCOSU subito!

Ecco le scelte di Liverani e Mihajlovic: giallorossi con tante assenze ma qualche certezza in più, i rientri importanti di Lucioni e Petriccione

LECCE - Tre punti in casa, altro che nessuna ossessione.

Il Lecce deve correre, in una Serie A che sta alzando il ritmo della media punti in fondo alla classifica proprio mentre i giallorossi hanno avuto una recente flessione nei risultati positivi che pone la squadra di Liverani ai margini della zona "caldissima" della graduatoria.

Lecce in campo con pochi dubbi, con Gabriel (o Vigorito) tra i pali, con Rispoli favorito su Donati, poi Lucioni, Rossettini e Calderoni a completare la difesa a quattro. In mezzo Petriccione, Tachtsidis e Tabanelli, con Mancosu (o Farias) dietro alle punte Babacar e Falco.

Bologna con Mihajlovic in panchina e Skorupski in porta, difesa con Mbaye, Tomiyasu, Bani e Denswil. Centrocampo con Medel e Poli cani da guardia alle spalle di tre trequartisti, l'azzurro Orsolini, Soriano e Sansone. Davanti l'eterno Palacio unico terminale offensivo.

Calcio d'inizio alle 15: SoloLecce.it come sempre seguirà questo impegno dei giallorossi in tempo reale, azione dopo azione. Clicca qui per essere portato alla pagina del "live" della nostra testata.

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce-Bologna, quante firme. Da BARBAS al "TIR", la vittoria manca da 12 anni
Qui Lecce-Bologna: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"