AltroLecce

B FEMMINILE: oggi Neapolis-Salento Women. LECCE A CACCIA DEL PODIO

Le giallorosse per continuare a stupire, ma la trasferta in Campania è delicata

LECCE - Delicato impegno esterno per la Salento Women Soccer, che oggi pomeriggio farà visita al Neapolis. Le partenopee nell'ultimo turno hanno perso in casa della capolista Roma, mentre le giallorosse si approcciano a questa sfida "forti" del loro 4° posto in classifica in solitaria e dei 5 punti di vantaggio sulle avversarie odierne. A presentarci l'incontro è il portiere giallorosso Antonella Barletta, in questa intervista.

Il campionato - "Stiamo disputando una stagione al di sopra delle aspettative, ma il merito è del gruppo che è cresciuto in questi anni sino a diventare una squadra che lotta e combatte su tutti i palloni. Siamo molto unite tra noi: questo fa la differenza".

Prossimo turno - "Neapolis è una squadra che fa dell'aggressività e del pressing le sue armi principali. Un gruppo ben attrezzato, che in questo momento sta trovando qualche difficoltà di troppo. Speriamo di approfittarne".

Sorpresa - "Non voglio ripetermi, ma il vero segreto di questa squadra è il gruppo che la società ha costruito in questi anni, con un pensiero lungimirante. Certamente l'exploit di questo campionato è dovuto anche alla maturazione delle ragazze classe 2000 e 2001, che ora scendono in campo con personalità maggiore, riuscendo ad esprimersi al meglio. Per questo guardiamo al futuro con entusiasmo e ottimismo".

Commenti

UNDER 15: largo alla capolista! Che Lecce, QUI "LIVE" Lecce-Catanzaro 2-0
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!