Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Non solo PERUCCHINI: Meluso su MINELLI, il baby prodigio del Brescia. Davanti spunta MELCHIORRI

Venerdì 22 Giugno 2018 | Marco Errico | News

Risultati immagini per stefano minelli foto

LECCE - Con la trattativa per Filippo Perucchini attualmente ancora ferma, il Lecce prova a tutelarsi senza lasciare scoperta la porta.

Per questo la società giallorossa ha messo gli occhi su Stefano Minelli, 24enne portiere del Brescia, con già 129 presenze in B alle spalle con le "rondinelle" (è nato a Brescia ed in carriera ha giocato solo con i biancoazzurri).

Il Lecce attende di conoscere l'esito della trattativa Perucchini, prima di virare decisamente su questo portiere più giovane e con una esperienza superiore in Serie B, l'identikit perfetto di quel che cerca Liverani, che ha indirizzato la stessa scelta che ha ispirato il "ballottaggio" virtuale, di profili, tra Di Piazza e Pettinari.

In avanti, dove Meluso ha già incassato i sì di massima alla trattativa dai procuratori di La Mantia soprattutto e da Marilungo (da "lavorare" i dettagli con le società di appartenenza, Entella e Atalanta), il DS giallorosso resta molto attivo e ha chiesto informazioni sulla punta del Cagliari Federico Melchiorri. Classe 1987, già 3 reti in Serie A con il Cagliari, Melchiorri lo scorso gennaio è stato ceduto in prestito al Carpi di Calabro, dove ha realizzato 6 reti in 13 partite.