Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ENTUSIASMO BABACAR: "i miei gol per la salvezza del Lecce". La presentazione

Lunedì 9 Settembre 2019 | Marco Errico | News

LECCE - E' stato ufficialmente presentato alla stampa Khouma El Hadji Babacar, l'attaccante arrivato in prestito oneroso dal Sassuolo che ha già realizzato il suo primo gol in giallorosso nell'amichevole di sabato sera con il Cosenza (FOTO SOTTO). Ecco le sue parole.

Salvezza - "Sposo la causa giallorossa con cuore e determinazione, quando ho saputo dell'offerta del Lecce ho detto subito al mio agente che avrei accettato, se non ci fosse stata l'opportunità di andare all'estero. In Italia avrei firmato solo qui. Non mi pongo un traguardo in fatto di reti da realizzare: i miei gol servono per la salvezza del Lecce, tutto quel che verrà dopo sarà guadagnato. Sono a completa disposizione dell'allenatore, darò sempre il massimo per questa maglia, anche se dovessi giocare un minuto a partita".

Conoscenza - "Di questo gruppo conoscevo già Farias, Rispoli, Dell'Orco e Lo Faso. Posso giocare da punta o da esterno offensivo partendo da destra. Spero di essere pronto già per Torino, faremo di tutto per strappare un risultato positivo".

Ringraziamenti e programmi - "Prandelli è stato il mio secondo padre, è stato tutto per me, mi ha lanciato nel grande calcio, mi ha aiutato a crescere e migliorarmi come uomo. Lecce è la piazza ideale per me: sono sicuro che qui potrò esprimermi al meglio delle mie possibilità".