Settore Giovanile

BERRETTI: qui "LIVE" Lecce-Teramo 2-1. Anche il DS Meluso sugli spalti

I giallorossi non perdono l'occasione per tornare a -1 dalla vetta: battuto il Teramo, con bella doppietta di Cavaliere

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Recupero di campionato oggi per la Berretti del Lecce, che riceve il Teramo con l'occasione di portarsi, vincendo, a -1 dalla capolista Fondi.

Dalle 14.30 seguiremo in diretta per voi minuto per minuto Lecce-Teramo Berretti, "live", con tutta la cronaca.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA A PARTIRE DALLE 14.30.

WEB CRONACA:

90' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-TERAMO 2-1.

89' - Fuori Cortese, dentro Mangione nel Lecce, che passa al 4-5-1, almeno così ci sembra chiaramente dalla disposizione tattica scelta da Luperto per questo finale di gara. Non pare essere stato segnalato il recupero.

88' - Lecce a un passo dal chiuderla: il nuovo entrato Bolognese mette velocità alla manovra offensiva, destro che costringe il portiere Selva a distendersi in tuffo per evitare il 3-1.

84' - Fuori Lezzi, dentro Molfetta per il Lecce.

82' - Altro cambio nel Teramo: fuori D'Ercole, dentro una punta, Lijoi.

79' - Rete annullata al Teramo: punizione battuta nei pressi della bandierina del calcio d'angolo, pallone in direzione di D'Orazio che di prima intenzione calcia in porta. In traiettoria deviazione di Masullo in rete, ma è fuorigioco per l'assistente dell'arbitro. Tutto fermo.

76' - Percussione di Faggioli sulla sinistra e conclusione "strozzata", che debolmente finisce sul fondo con Foscarini che controlla con sicurezza. Il Teramo è comunque vivo.

72' - Fuori Morra, nel Lecce, e dentro Bolognese.

67' - Su sviluppi d'angolo Lecce vicino al gol: Giglio, da buona posizione, in posizione defilata nell'area piccola spedisce alto sulla traversa.

65' - Bel pallone filtrante di Cortese per Cavaliere, anticipato in uscita alta dal portiere del Teramo.

62' - Ammonito Pasculli, per aver allontanato il pallone nell'intenzione di perdere tempo. Lecce un po' colpito dal gol avversario.

58' - GOL TERAMO! Proprio Palladini si incarica della battuta e con un sinistro preciso spiazza Foscarini. Lecce-Teramo 2-1.

57' - Rigore per il Teramo: fallo di Lezzi ai danni di Palladini, sanzionato dall'arbitro.

52' - Altro cambio nel Teramo: dentro D'Ercole, fuori Cesarini.

46' - Via al 2° tempo, senza cambi ulteriori.

45' + 2' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-TERAMO 2-0.

44' - Saranno ben 2 i minuti di recupero.

37' - Lecce che ora è molto attento a non concedere spazi agli abruzzesi: non ci sono azioni da segnalare, dopo l'avvio "furioso" dei giallorossi, momentaneamente paghi del doppio vantaggio. Si viaggia verso la fine della 1° frazione di gioco.

32' - Il tecnico del Teramo prova a dare uno "scossone" ai suoi: 1° cambio subito, dentro Maselli, fuori Cerase.

26' - Sortita in avanti di Pasculli, che arriva sin sul fondo e crossa per il centro. Non ci arriva per un soffio Maiolo, che poteva correggere in porta. Lecce padrone del gioco.

21' - GOL LECCE! Giallorossi oggi scatenati. Lezzi serve Morra sulla corsa, che si presenta solo davanti al portiere. E' bravo Selva a respingere di piede, ma sulla ribattuta il più veloce di tutti è Cavaliere, ancora lui, che di destro insacca (FOTO SOTTO L'ESULTANZA DI CAVALIERE CHE INDICA LA DEDICA PER QUALCUNO IN TRIBUNA). Lecce-Teramo 2-0.

19' - Ancora Lecce in avanti: è reattivo il portiere ospite a salire sino al limite dell'area, per anticipare di un soffio l'inerimento di Cortese. Sfuma una potenziale ottima occasione.

15' - GOL LECCE! Cavaliere fa tutto da solo: recupera un pallone sulla trequarti avversaria, percorre qualche metro e fa partire un sinistro che batte il portiere, all'angolino. 2° rete in due partite per il talentuoso numero 7 giallorosso, che sabato scorso ha deciso la sfida di Melfi (FOTO SOTTO L'ESULTANZA DI GRUPPO DEI GIALLOROSSI). Lecce-Teramo 1-0.

11' - Mengoli ci prova dai venti metri, con il destro, ma il portiere Selva blocca in due tempi.

6' - Gara al momento priva di spunti, che si segnala solo per la grande aggressività che ci mette il Teramo, che "morde" su ogni portatore di palla del Lecce.

4' - Nel 1° tempo il Lecce attaccherà a sfavore di vento, mentre nella ripresa lo avrà alle spalle, a favore. Non è ancora accaduto nulla dal calcio d'inizio, arrivato con qualche minuto di ritardo sulle 14.30.

3' - E' presente sugli spalti del "Mazzotta" di San Pancrazio Salentino anche il DS del Lecce Mauro Meluso, che è di Teramo.

2' - Teramo in campo con (sempre in ordine di numerazione classica di maglia): Selva, Di Renzo, Leone, D'Orazio, Masullo, Rinaldi, Cerase, Cesarini, Fabrizzi, Palladini, Faggioli. Allenatore Cifaldi.

1' - Lecce in campo con questa formazione (in ordine di numerazione di maglia, FOTO SOTTO LO SCHIERAMENTO IN CAMPO): Foscarini, Giglio, Pasculli, Mengoli, Perrone, Cancelli, Cavaliere, Lezzi, Cortese, Maiolo, Morra. In panchina il tecnico Luperto. Gara che sarà condizionata da un fortissimo vento.

Commenti

I CONVOCATI: "missione" Francavilla, partono in 21. Solo un Berretti, niente innesti dai baby
PADALINO, lezione di stile a Auteri e Columella: "le polemiche sono tattiche precise. Cambiassero spartito"