Ospiti

Qui Bisceglie: Zavattieri, "MARE" DI GUAI. 4 assenti, a Lecce RISCHIO-EMERGENZA

I neroazzurri hanno ripreso la preparazione: ieri e oggi doppia seduta

BISCEGLIE - E' ripresa dopo un giorno di riposo in più rispetto al Lecce, la preparazione del Bisceglie di Zavettieri, che è ripartito da una doppia seduta piuttosto intensa per i suoi.

Sono ben quattro i neroazzurri sotto osservazione: Petta, Partipilo, Vrdoljak e Miglivacca. Su tutti e quattro pesa l'incognita di una possibile indisponibilità al "Via del Mare".

Programma assai diverso rispetto ai salentini, quello dei baresi, che anche oggi "caricheranno" la preparazione con due sedute. Poi lavoro più leggero in vista della gara, giovedì e venerdì.

Allo stato attuale con il Lecce, se fosse recuperato almeno il prezioso apporto a centrocampo di Vrdoljak, il croato dovrebbe guidare un centrocampo tutto straniero, con Lugo Martinez e Boljat ai lati. Davanti Montinaro riferimento centrale, con Jovanovic e Azzi che avranno il compito di trasformare il 4-3-3 di Zavettieri in un più coperto 4-5-1, aggiungendosi ai centrocampisti in fase di ripiegamento.

Commenti

Stipendi in ritardo, CAMBIERA' LA CLASSIFICA: scattano i deferimenti. SERIE C RIDICOLA: Akragas in casa col Siracusa..., a Siracusa
GRANDINATA DI PENALIZZAZIONI: deferite anche Matera, Catanzaro e Fidelis Andria