Allenamento

A Benevento con cinque assenti. DUBICKAS: chiamata in Nazionale Under 21

Le ultimissime in casa giallorossa: ieri e oggi altri allenamenti a porte chiuse

24.08.2018 09:05

MARTIGNANO - Seduta a porte chiuse anche nel pomeriggio di ieri per il Lecce che sta proseguendo a Martignano la sua preparazione in vista del debutto di campionato di lunedì sera con il Benevento.

Sono praticamente out Riccardi, Palombi, Tsonev e Saraniti che a questo punto difficilmente saranno a disposizione per la prima di campionato. Anche nell'ultimo allenamento tutti e quattro hanno seguito un programma ridotto. A Benevento sarà assente di sicuro Lucioni, squalificato sino alla prima metà di ottobre.

Oggi altro allenamento ma al mattino, sempre a Martignano e sempre a porte chiuse.

Chiamata in Nazionale Under 21 della Lituania, intanto, per la punta giallorossa Dubickas. Il giovane attaccante giallorosso è stato selezionato per partecipare alle sfide Lituania-Georgia del 7 settembre e Lituania-Danimarca dell'11 settembre, entrambe valide per le Qualificazioni agli Europei di categoria (FOTO SOPRA UN GOL DI DUBICKAS ALL'AKRAGAS).

Dubickas non salterà nessuna gara di campionato, perchè partirà il 2 settembre per difendere i colori del suo Paese e rientrerà in tempo per prendere parte alla trasferta di Ascoli della terza giornata, programmata il 15 settembre.

Commenti

MECCARIELLO e VENUTI, euforia da Lecce: "con questa maglia per sognare altre categorie..."
Per i magistrati "una battaglia tra ultras". Coltello napoletano ammazza cosentino