News

"Respirando" SERIE A: Genoa-Lecce, ecco i 22 in campo. Le scelte

I 2 tecnici pronti alla sfida: per Juric è il debutto in casa, Padalino finalmente ha Torromino

GENOVA - Come ai vecchi tempi, respirando l'aria buona della Serie A.

Il Lecce ripercorre finalmente il tunnel che apre lo sguardo sullo splendido scenario di "Marassi", dove i giallorossi si giocano il 3° Turno di Coppa Italia TIM (ancora a eliminazione diretta, Supplementari e Rigori in caso di parità nei 90 minuti).

Padalino con la stessa formazione di Ascoli, con l'unico dubbio Doumbia-Vutov, ballottaggio in cui il francese sembra partire leggermente favorito. Qualche chance per inserirsi tra i titolari anche per Contessa, ma alla fine dovrebbe spuntarla Ciancio, in difesa con Vitofrancesco dall'altra parte e Giosa-Cosenza coppia centrale. In porta ancora Gomis. Centrocampo con Arrigoni a fare da regista, con Lepore a destra e Mancosu sulla mancina. Davanti Pacilli e Caturano sono certi, poi c'è la maglia in bilico tra Doumbia e Vutov. Possibile uno spezzone per Torromino, per cui la società ha risolto le ultime problematiche burocratiche per renderne effettivo il tesseramento.

Nel Genoa di Juric (debutto ufficiale sulla panchina ligure) Perin andrà in porta, difesa a 3 con Izzo, Burdisso e Gentiletti. In mezzo coppia mediana formata da Rincon e Rigoni, con Rosi e Laxalt ai lati. Davanti il terminale offensivo è Pavoletti, con Gakpé e Lazovic esterni a completare il tridente.

Calcio d'inizio alle 18.30: ci sarà SoloLecce.it, che sarà in Tribuna Stampa a "Marassi", in diretta scritta per voi (unica testata presente realmente nel capoluogo ligure).

CLICCA QUI PER ESSERE PORTATO ALLA PAGINA DELLA WEB-DIRETTA, QUANDO SARA' ATTIVATA, INTORNO ALLE 18.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
In viaggio verso Genova: SoloLecce.it c'è. ECCO COME SEGUIRLA