News

Arbitri: GIANNOCCARO riporta l'AIA LECCE in A. Sarà designatore con Rizzoli, Gava e Stefani

La nomina del Presidente dell'AIA Nicchi e del Comitato Nazionale AIA porta per la prima volta un dirigente leccese in A

06.07.2019 15:05

ROMA - La Sezione AIA di Lecce centra un obiettivo mai raggiunto in precedenza: mai infatti un suo dirigente era stato nominato in Commissione Arbitri di Serie A nella storia centenaria dell'Associazione Italiana Arbitri.

Un muro che viene giù con la nomina di Danilo Giannoccaro a componente e ViceCommissario della CAN A dopo il lungo periodo in cui era stato designatore della Can PRO.

Giannoccaro, sotto la guida dell'ex finalista mondiale Rizzoli e con gli altri componenti Gava e Stefani sarà tra i quattro uomini dell'AIA che decideranno le designazioni delle sestine arbitrali delle gare del Lecce e delle altre "grandi" del campionato, nella Commissione "regina" dell'AIA.

Il Comitato Nazionale dell'AIA ha anche sollevato dalla guida regionale degli arbitri il Presidente Regionale della Puglia Giacomo Sassanelli, della Sezione di Bari, affidando il Comitato Regionale Arbitri all'ex arbitro di Serie A Nicola Ayroldi della Sezione di Molfetta, nuova guida degli arbitri pugliesi.

Commenti

LA NOSTRA NUOVA "CASA": qui "LIVE" la conferenza stampa sullo stadio
Sorridi, Lecce! QUALITA' BENZAR: il terzino rumeno nella "TOP 11" dei calciatori più forti del suo campionato