News

GABELLONE scende in campo per la pace: "ora insieme e compatti verso la B"

Il Presidente della Provincia con un post chiede al Salento di stare accanto al Lecce

LECCE - Anche il mondo della politica locale non è rimasto indifferente dinanzi al difficile momento del Lecce dopo la sconfitta di Foggia.

Con un post in mattinata si è fatto sentire il Presidente della Provincia Antonio Gabellone, che in vista di Lecce-Fondi chiama tutti a raccolta per stringersi attorno al Lecce (FOTO SOTTO).

Il post - "E' comprensibilissima la delusione dei tifosi del Lecce e la mia, che abbiamo provato tutti assistendo alla pessima prestazione di Foggia, quando si sognava un sorpasso che ci avrebbe spianato la strada verso la Serie B e invece si è assistito alla prestazione rinunciataria dei nostri calciatori. Ho seguito, da lettore e da tifoso, i contenuti della conferenza stampa della società e ritengo che sia giunto il momento di stringersi attorno alla squadra, al suo tecnico e alla compagine societaria che in tempi brevissimi e con enorme sacrificio economico ha permesso a questa piazza di tornare a sperare un riscatto calcistico in meno di due anni. Domenica alle 14.30 andiamo tutti allo stadio, convintamente, per sostenere il nostro Lecce, dal primo all'ultimo minuto".

Commenti

DOPPIA "TRANQUILLA" ALLO STADIO: Padalino perde pezzi, 2 out per il Fondi
Arrivano i DATI UFFICIALI: è vero, abbiamo perso a Foggia, ma insieme abbiamo costruito un "GIGANTE". GRAZIE, LETTORI!