Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Anteprima SoloLecce.it: RITIRO anticipato di DUE GIORNI e SILENZIO STAMPA. Il Lecce continua così

Domenica 8 Aprile 2018 | La Redazione | News

LECCE - Secondo quanto è in grado di anticiparvi SoloLecce.it il ritiro del Lecce a Roma è terminato ieri e non sarà ripetuto, almeno per il momento (FOTO SOPRA E SOTTO DA REGGINA-LECCE DI OGGI).

La settimana che verrà però non sarà "normale" o di ritorno alle vecchie abitudini dei tesserati: l'intervista resa oggi in Sala Stampa dal tecnico Liverani (CLICCA QUI PER LEGGERLA) è stato solo un atto di "cortesia" e di rispetto delle prerogative dei cronisti inviati a Reggio Calabria e dei colleghi delle testate calabresi. Da domani la squadra torna in silenzio, nessun tesserato è autorizzato a parlare alla stampa. Solo il Presidente Sticchi Damiani e il tecnico, quando necessario, potranno interagire con i giornalisti (Sticchi Damiani solo in settimana e non in contesto ufficiale di gara, perchè squalificato dopo i fatti di Lecce-Siracusa). La decisione sarà valida per l'intero finale di stagione.

La squadra riprenderà il lavoro martedì allo stadio nel pomeriggio, ma sarà in ritiro in un albergo cittadino già da giovedì, dopo la seduta di allenamento. Venerdì e sabato i calciatori giallorossi saranno insieme, come detto in ritiro anticipato di ben due giorni.