News

SI E' SPENTA LA GIOSTRA DEI FROTTOLIERI: Montini, domani la firma. Mai pensato al Lecce

Il bomber del Monopoli è del Bari: domani l'ufficialità

BARI - Secondo fonti che ci arrivano dal capoluogo regionale, nelle prossime ore (probabilmente già domani) il Bari ufficializzerà l'acquisto della punta di scuola Roma Mattia Montini, dal Monopoli.

Classe 1992, ciociaro di Frosinone, Montini sottoscriverà un contratto quadriennale, resterà a Monopoli a concludere la stagione di Lega Pro (sino ad ora 11, le reti in campionato, 2 al "Via del Mare" contro il Lecce, FOTO SOPRA UN GOL E SOTTO L'ESULTANZA), per poi passare al Bari in estate.

Al Monopoli il Bari ha riconosciuto un indennizzo più il prestito del portiere Furlan, appena "blindato" dai biancorossi baresi dal mercato degli svincolati.

Con questa operazione il Monopoli ha evitato di perdere il calciatore a parametro zero a fine anno: per giugno gli agenti del calciatore avevano già in "caldo" un accordo con Sassuolo o Genoa, in Serie A.

L'attaccante, nonostante alcune bufale carnevalesche diffuse in rete per alimentare il malcontento della piazza contro il mercato del Lecce, non è mai stato minimamente vicino ai giallorossi, come vi abbiamo ribadito sin dal 3 gennaio (CLICCA QUI).

Commenti

Seduta tattica allo stadio: a parte solo TORROMINO
Lecce, IDEA MARCONI: per l'attacco "sondaggio" con l'Alessandria