Settore Giovanile

GIOVANILI: fine settimana DECISIVO. Beretti, Under 17 e Under 15: CI GIOCHIAMO TUTTO

Ecco le sfide dei giallorossi in campo nei rispettivi campionati

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana le giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

E' una ghiotta occasione per la Berretti che puo' consolidare il secondo posto nella sfida casalinga con il Matera ultimo in classifica. Si gioca oggi alle 14.30 a San Pancrazio Salentino.

Doppia trasferta a Reggio Calabria in casa della Reggina per Under 17 e Under 15. Delicato il confronto che attende l'Under 17 di Luperto con i pari età amaranto. Il Lecce dovrà infatti difendere il terzo posto (l'ultimo utile per andare ai play off Scudetto) dall'assalto dei giovani calabresi, che inseguono a tre punti di distacco. Si gioca domani alle 12 al Comunale "Sant'Agata" di Reggio Calabria. Prima, alle 10, calcio d'inizio sullo stesso terreno di gioco per la sfida dell'Under 15. In questo campionato Reggina e Lecce sono attardate rispetto alle prime tre: chi perde dovrà dire addio o quasi ai sogni di play off Scudetto.

Si recupera domani la gara dell'Under 16 "Sperimentale" tra Lucchese e Lecce, che vedrà i giallorossi ospiti dei rossoneri al Comunale "Acquedotto" di Monte San Quirico, frazione di Lucca.

Commenti

Qui Matera. GOLUBOVIC, MENISCO! Lucani con il portiere di riserva. Ecco le anticipazioni
La vigilia di LIVERANI: "è un banco di prova. Strambelli uno che ha testa e gamba"