News

PORTE... GIREVOLI: ciao ciao BLEVE, "promosso" CHIRONI. Benassi out, arriva Perucchini

Ecco come sta cambiando "padroni" la porta giallorossa: intensissima la trattativa tra Bleve e la Ternana

28.06.2017 10:07

LECCE - Porte girevoli in casa Lecce.

In queste ore si fa sempre più strada l'ipotesi di un trasferimento alla Ternana di Pochesci (ex tecnico del Fondi) per il futuro ex baby giallorosso Marco Bleve, che potrebbe cogliere al volo l'opportunità di giocarsi una maglia in Serie B, partendo alla pari con un altro estremo difensore che i rossoverdi stanno cercando sul mercato (FOTO SOPRA BLEVE A DIFESA DEI PALI DEL LECCE).

La trattativa è avviata, il Lecce non vorrebbe sbilanciarsi oltre il prestito, per conservare la proprietà del cartellino del ragazzo e sperare che un anno in Serie B possa contribuire a farlo "esplodere" del tutto, mentre la Ternana del DS Evangelisti (ex Lecce) punta a strappare qualcosa in più, un diritto di riscatto già fissato o un rinnovo automatico in caso di un certo numero di presenze e di salvezza. Si lavora intensamente.

Il 1° luglio sarà ufficializzato l'arrivo-riconferma di Filippo Perucchini, di cui SoloLecce.it vi ha parlato ampiamente, anzi in maniera ossessiva: prestito secco, senza opzioni per il Lecce (il Bologna come il Lecce per Bleve ha fiducia nella valorizzazione futura del portiere ex Milan e Varese, per questo non intende privarsene).

Il Vice di Perucchini sarà Gianmarco Chironi, "promosso" a questo ruolo dalla partenza di Bleve (FOTO SOTTO CHIRONI IN COPPA ITALIA DI LEGA PRO IN PORTA PER IL LECCE).

C'è in organico anche Max Benassi, di rientro dal prestito all'Arezzo, dove dopo un buon inizio di stagione da gennaio si è ritrovato ai margini del gruppo, talvolta anche non convocato. Il portiere è all'ultimo anno del suo importante contratto e per ragioni di ingaggio e di progetto tecnico sarà spedito altrove.

Commenti

-13 alle visite mediche: fissato il programma, via alla stagione
ULTIM'ORA: drammatico schianto. Gallipoli-Lecce, quella curva è "maledetta"