News

Giallorossi in campo: QUI "LIVE" Lecce-Camigliatello

2° amichevole per il Lecce, che "liquida" una rappresentativa di calciatori di diverse categorie dilettantistiche: finale 8-0

COTRONEI - SoloLecce.it è stata per voi al "Sila Regia Stadium" di Cotronei per seguire la 2° amichevole dei giallorossi in questo ritiro calabrese, avversaria la Rappresentativa Camigliatello Silano (una formazione "mista" di calciatori di Serie D, Eccellenza e Promozione).

Da qui vi abbiamo aggiornato dalle 17 minuto per minuto con il nostro "LIVE" testuale, che abbiamo voluto per raccontarvi tutto di questo test sulla carta più indicativo del precedente per gli uomini di Padalino.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.

WEB CRONACA:

1' - Padalino per il 1° tempo ha scelto questa formazione, in ordine di numerazione di maglia: Bleve, Vitofrancesco, Contessa, Arrigoni, Giosa, Monaco, Pacilli, Mancosu, Caturano, Lepore (capitano), Doumbia. Nella ripresa entreranno (sempre in sequenza di numerazione di maglia): Gomis, Vinetot, Camisa, Capristo, Ciancio, De Feudis, Fiordilino, Maimone, Vutov, Carrozza, Persano.

2' - Lecce subito in avanti: scambio veloce sulla destra e cross di Vitofrancesco per il cuore dell'area dove Caturano non riesce ad allungarsi abbastanza per una conclusione da buona posizione.

3' - La gara, per informazione dei nostri lettori, è iniziata con 10 minuti di ritardo. Presente uno sparuto gruppo di tifosi del Lecce, che stanno incitando la squadra (FOTO SOTTO).

6' - Caturano è comunque in palla: si libera velocemente di un difensore e fa partire una conclusione che va vicinissima al palo. Lecce ancora a un passo dal vantaggio.

8' - GOL LECCE! Lepore "strappa" un pallone a un avversario sulla trequarti (NELLA FOTO SOTTO), salta 2 avversari e mette Caturano davanti alla porta con un tocco bellissimo: il bomber fa centro. Lecce-Camigliatello 1-0.

10' - GOL LECCE! Schema da calcio d'angolo, conclusione di Doumbia sulla traversa, corregge in porta Giosa da pochi passi. Lecce-Camigliatello 2-0.

14' - Interessante iniziativa di Pacilli (NELLA FOTO SOPRA), che fa filtrare un bel pallone per l'inserimento di Doumbia, che da posizione interessante spedisce alto sulla traversa.

18' - GOL LECCE! Discesa di Vitofrancesco sulla sua fascia, pallone al centro dettato con molta rapidità per l'inserimento di Doumbia, che incrociava dalla sinistra verso il centro. Al volo di destro con un super-gol il maliano realizza il tris. Lecce-Camigliatello 3-0.

21' - Colpo di testa di Mancosu a lato, dopo una bella iniziativa di Pacilli, abile a servire al centro il fantasista giallorosso.

24' - GOL LECCE! Caturano ha l'argento vivo addosso: grandissima azione personale dell'attaccante napoletano, che si libera in bello stile di 3 avversari e poi fa partire una botta di sinistro che non lascia scampo al portiere. Lecce-Camigliatello 4-0.

33' - GOL LECCE! Su azione d'angolo risolve nel mezzo Doumbia, che corregge in porta con buona freddezza, per la doppietta personale. Lecce-Camigliatello 5-0.

36' - GOL LECCE! Schema, ancora, da calcio d'angolo: dialogo tra Lepore e Arrigoni, che conclude, ma sulla traiettoria si avventa come un falco lo stesso Lepore che la mette alle spalle del portiere. Lecce-Camigliatello 6-0.

45' - FINISCE IL PRIMO TEMPO, LECCE-CAMIGLIATELLO 6-0.

46' - Nella ripresa giocheranno tutti gli altri 11 a disposizione, nella formazione che abbiamo già annunciato sopra ad inizio partita, con Chironi (3° portiere) fuori come unico panchinaro e Cosenza che si sta allenando a parte ai margini del campo, con Morello, l'altro indisponibile di giornata.

50' - GOL LECCE! De Feudis fa tutto da solo, supera la sua zona di campo di competenza, salta un avversario, penetra in area e con un bel tocco sotto scavalca il portiere. Lecce-Camigliatello 7-0.

54' - Fiordilino ci prova con un tiro da fuori: a lato.

55' - Palo di Persano, che conclude dopo aver saltato un avversario ma colpisce il legno che gli nega il gol.

59' - GOL LECCE! Maimone con un inserimento eccellente infila un rasoterra preciso alla destra del portiere. Si muove bene il giovane centrocampista giallorosso, che in fase di mercato noi di SoloLecce.it abbiamo indicato come uno dei giovani centrocampisti più interessanti della categoria, "pescato" a Melfi dal DS Meluso. Lecce-Camigliatello 8-0.

68' - Assist di Maimone per l'inserimento di Fiordilino che con un bel tiro conclude l'azione: soluzione alta sulla traversa.

76' - Lecce in questa fase pago del risultato ampio: si trotterella a ritmi bassi, anche il lavoro di Padalino e del suo staff atletico inizia a farsi sentire sulle gambe dei calciatori. In più gli avversari (che erano insieme per la prima volta) hanno iniziato a tenere il campo decisamente meglio: nonostante non riescano mai a rendersi pericolosi almeno limitano le azioni del Lecce.

83' - Palo di Fiordilino: siluro dalla distanza che si stampa sul legno.

87' - Lecce che chiude in attacco con una mischia in area di rigore avversaria, risolta da un fischio arbitrale che annulla gli effetti di una carambola che finisce in rete. C'era un'azione fallosa sul portiere.

90' - FINALE A COTRONEI: LECCE-CAMIGLIATELLO 8-0. GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN DIRETTA DURANTE LA GARA IN OLTRE 5MILA. 5MILA CONTATTI CHE CI RIPAGANO DELLA NOSTRA VOGLIA DI ESSERE QUI CON I GIALLOROSSI!

Commenti

UFFICIALE: ciao ciao Rosafio, alla Juve Stabia a titolo definitivo
"Palloni biancorossi, fateli sparire o li buchiamo tutti": l'azienda accetta e li ritira