News

I CONVOCATI: 2 squalificati. LA DIRETTA SOLOLECCE.IT, come seguirla

Ecco le ultimissime su Lecce-FeralpiSalò: dalle 20.30 domani saremo in diretta scritta dal "Via del Mare"

07.08.2018 00:22

LECCE - Con qualche problematica in più del previsto il Lecce è pronto a vivere la sua vigilia di debutto: domani sera sarà in campo al "Via del Mare" alle 20.30 per affrontare la FeralpiSalò per il Secondo Turno della Coppa Italia TIM e provare a staccare il pass che porta a "Marassi", dove il Genoa aspetta la vincente prima di Ferragosto.

C'è una sorpresa: oltre agli squalificati Lucioni (doping) e Chiricò (effetti della sentenza sportiva sui fondi in nero al Foggia) sono al momento da considerarsi assenti anche Falco, Vigorito e Calderoni, tutti nuovi acquisti per cui non sono state ancora formalizzate tutte le pratiche per il tesseramento. Nella stessa situazione Dubickas, che pur essendo un riconfermato per il pubblico giallorosso ha firmato un nuovo contratto (il precedente era di prestito ed è scaduto), dovendo far ripartire la trafila burocratica ex-novo.

La giornata odierna poi non si è portata con sè neanche l'ufficializzazione dell'arrivo di La Mantia, comunque certo, dunque anche la punta oramai ex Entella non è ancora utilizzabile.

Ci occuperemo domani della probabile formazione, una volta certa la posizione dei quattro per cui il Lecce sta ancora lavorando ad una soluzione in tempi utili.

Come sempre seguiremo la partita in tempo reale, agevolati nella vostra lettura dalla assenza di copertura televisiva o radiofonica. Niente radio o tv, Lecce-FeralpiSalò è allo stadio, oppure su SoloLecce.it raccontata minuto per minuto.

Commenti

CHIAREZZA LIVERANI: "Chiricò? Risolvano i diretti interessati, a me serve compattezza. Domani test vero"
Da non perdere. ECCO IL FUTURO. La rosa 2018/2019: GLI ATTACCANTI