RANIERI RECUPERA HUMMELS MA AVVERTE LA ROMA: "con il Lecce la partita più difficile di questa striscia"
Il tecnico dei giallorossi capitolini prova a tenere altissima la soglia dell'attenzione in vista della sfida casalinga con i salentini
ROMA - Nella Roma di Ranieri in piena cura “ricostituente” dopo i fallimenti di De Rossi e Juric il tecnico ex Cagliari ha già recuperato in queste ore il centrale difensivo Hummels, che aveva iniziato la settimana con un indurimento muscolare che aveva fatto pensare al peggio, a un problema al flessore che invece non c'è. Già oggi il Campione del Mondo di Brasile 2014 è tornato ad allenarsi con i suoi compagni a Trigoria.
Intanto in queste ore è tornato a parlare proprio Claudio Ranieri, dopo la sconfitta dei giallorossi in casa con l'Atalanta. Ecco le sue parole in ottica Lecce, in vista di sabato.
Situazione - “Ora bisogna non arrendersi, non abbandonarsi ai problemi, io non accetto i giocatori che mollano e ai ragazzi ho detto loro che la prossima partita con il Lecce sarà ancora più difficile di quella con l'Atalanta, quindi non c'è nessun ciclo importante o difficile alle spalle, c'è il Lecce che è la partita più difficile che dobbiamo fare”.
Il Lecce - “Sappiamo che vuol dire nominare il Lecce a Roma…, sarà difficile come sempre e anche per il valore della squadra che abbiamo visto giocare a grandi livelli con la Juventus”.
Commenti