Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LA FOTO: riprende la preparazione, ma PACILLI è FASCIATO! A Catania emergenza?

Lunedì 4 Settembre 2017 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - Dopo la domenica di riposo concessa da Rizzo è ripresa oggi la preparazione del Lecce in vista della trasferta di sabato prossimo a Catania (calcio d'inizio alle 20.30), con un allenamento svoltosi nel pomeriggio al "Via del Mare".

Il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi. I calciatori impiegati dal primo minuto con il Trapani hanno svolto un lavoro defaticante, seduta più intensa per il resto del gruppo. Ha lavorato con il gruppo Pacilli, con la caviglia vistosamente fasciata dopo una brutta distorsione che si sta protraendo (FOTO SOPRA, FOTO SOTTO UN ALTRO MOMENTO DELLA SEDUTA). Solo i prossimi allenamenti settimanali faranno capire se almeno lui sarà disponibile in avanti nella "batteria" di esterni del Lecce, orfana di Di Piazza squalificato (domani il Giudice Sportivo si esprimerà sulla quantità di giornate di stop).

Anche Costa Ferreira ha lavorato sul suo programma di recupero. Da segnalare il primo allenamento in giallorosso del giovane attaccante Dubickas, arrivato all'ultimo giorno di mercato (come numero di maglia ha preso il 20 lasciato da Persano).

Assente Megelaitis, domani impegnato con l'Under 21 lituana ad Aalborg in casa dei pari età della Danimarca. Il centrocampista partirà e tornerà mercoledì, per unirsi al gruppo probabilmente dal giorno dopo.