Settore Giovanile

"VOLANO" UNDER 17 e UNDER 15. Ecco 140 foto per i nostri "SORRISI" giallorossi

Il settore giovanile continua a "volare": ecco il riepilogo di un grande fine settimana

SAN PANCRAZIO SALENTINO - E' stato un gran bel fine settimana per il settore giovanile del Lecce, imbattuto nelle gare delle categorie nazionali, dove porta a casa due vittorie e altrettanti pareggi.

Vi abbiamo già parlato sabato della Berretti corsara in Campania 2-1 con la Casertana (CLICCA QUI PER I PARTICOLARI), mentre SoloLecce.it vi ha raccontato "live" il pari strappato con i denti dai baby dell'Under 15 in casa con il Trapani (1-1 IL FINALE, CLICCA QUI PER RILEGGERE LA CRONACA MINUTO PER MINUTO).

Benissimo l'Under 17, che a seguire sullo stesso sintetico di San Pancrazio Salentino ha raccolto tre punti preziosissimi: battendo i pari età del Trapani 2-1 (Rondini e Pasqua i marcatori) i giallorossi hanno staccato la Reggina fermata in casa dal Matera (1-1), isolandosi al terzo posto in classifica, l'ultimo utile per qualificarsi alla fase Scudetto del campionato.

Bella prova dell'Under 16 "Sperimentale" che ha conquistato un pareggio 2-2 sul campo della capolista del girone, il Racing Fondi (reti leccesi di Cassano e Semeraro).

SoloLecce.it in questa domenica di calcio giovanile ha realizzato oltre 140 foto delle due partite della giornata giallorossa (FOTO SOPRA E SOTTO UN "ASSAGGIO"), dimostrandosi come sempre l'unica testata al seguito dei nostri ragazzi.

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI LECCE-TRAPANI UNDER 17.

CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA DI LECCE-TRAPANI UNDER 15.

Commenti

FIGC: altre due società deferite nel girone del Lecce. PIOGGIA DI PENALIZZAZIONI
Monopolitani e leccesi scatenati sul web: il GABBIANO ha fatto la cacca sull'ELEFANTE. Altro che "dentini"...