Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: Under 15, che blitz a Vibo. SI VOLA IN VETTA. Altro pari per l'Under 17

Lunedì 21 Novembre 2016 | Marco Errico | Settore Giovanile

VIBO VALENTIA - Vince l'Under 15, altro pareggio per l'Under 17, che sembra aver smarrito la strada dei 3 punti.

Questo è il bilancio della doppia trasferta calabrese in casa della Vibonese, che ha visto protagonisti i ragazzi delle giovanili del Lecce impegnati nei campionati nazionali.

Ancora in copertina l'Under 15, che continua il suo momento magico espugnando il campo dei pari età, con un sofferto 1-0 (rete vincente dell'azzurrino Mancarella, in orbita all'Under 15 di Lega Pro). Con questi 3 punti il Lecce Under 15 consolida il primato solitario in vetta al girone del campionato di categoria.

Pareggio come detto per l'Under 17, che con i pari età della Vibonese si ferma sull'1-1 (per il Lecce rete di Schena). Lecce sempre nei quartieri nobili della classifica, ma non più in vetta come nell'avvio di campionato, in cui i ragazzi di Mazzotta avevano dominato la scena (infilando anche 5 vittorie nelle prime 5 giornate).

Sabato la Berretti di Luperto aveva liquidato il Foggia 2-0, con la diretta di SoloLecce.it (CLICCA QUI PER LEGGERLA). Nelle prossime ore sarà disponibile una ampia galleria fotografica con tutte le immagini della vittoria sui "satanelli".