Allenamento

Palombi, ancora guai. La NOTTE DEI 10MILA: la prevendita, i tifosi della Salernitana. TUTTE LE CIFRE

Ecco come sta proseguendo la prevendita per Lecce-Salernitana: c'è entusiasmo in entrambe le piazze

MARTIGNANO - Prosegue la preprazione del Lecce in vista della sfida di domenica sera con la Salernitana al "Via del Mare" (calcio d'inizio alle 21).

L'ultimo allenamento, sotto il sole intenso di Martignano, si è diviso tra una parte in palestra e un'altra dedicata ad alcune esercitazioni tattiche. Hanno lavorato in differenziato ancora Riccardi (sta proseguendo la riabilitazione dall'infortunio ai legamenti) e Palombi (ancora non è riassorbita del tutto la contrattura al polpaccio rimediata nel riscaldamento di Genoa-Lecce di Coppa Italia TIM).

Oggi la squadra terrà un altro allenamento singolo, a porte chiuse, ma nel pomeriggio, sempre a Martignano.

Prosegue intanto a ritmi vertiginosi la prevendita per il debutto casalingo di domenica in Serie B. Una "notte calda", come l'abbiamo ribattezzata, che il pubblico giallorosso non si vuole perdere.

Già venduti 1400 biglietti, 6500 sono gli abbonati (la campagna è ancora aperta), mentre a Salerno la riapertura della prevendita ai soli residenti in Campania ha portato la quota del settore Ospiti a 650 spettatori già certi di essere al "Via del Mare".

Sarà una notte da 10mila spettatori.

Commenti

ULTIM'ORA. 9.12, la terra trema tra Grecia e Albania. Forte scossa anche nel Salento
Qui Salernitana: ecco il 3-5-2 di Colantuono. Solido dietro, qualche dubbio davanti