Ospiti

Qui Sassuolo. L'INTERVISTA: "Babacar, molte aspettative e tante delusioni. Ci è indifferente affrontarlo"

Le parole della vigilia del collega della redazione di Sassuolo2000, nell'intervista a SoloLecce.it

SASSUOLO - In vista della sfida dei giallorossi al Sassuolo la redazione di SoloLecce.it ha sentito il collega Lorenzo Bruno della testata Sassuolo2000, da sempre al seguito delle vicende neroverdi. Ecco i temi che abbiamo approfondito.

Condizione - "Non è uno degli inizi di stagione migliori della nostra breve storia in A. Anche la morte del Presidente Squinzi ha lasciato un vuoto importante che non ha aiutato a mettere serenità all'ambiente. De Zerbi non è stato particolarmente fortunato anche per via di una serie di infortuni che a Lecce toccano l'apice stagionale come numero di indisponibili".

Babacar, l'ex - "E' stato un calciatore che è arrivato qui con grandi motivazioni e con aspettative enormi per l'investimento fatto, ma non sono state ripagate dalle prestazioni. La piazza non prova rancore nei suoi confronti, è indifferente, a Lecce sarà un'altra musica, una piazza calda potrebbe esaltare le sue qualità o far venire fuori i limiti di quando era a Sassuolo".

Formazione - "Ci sono molti dubbi, in avanti è quello tra Boga e Duricic il nodo principale. In difesa Muldur e Toljan si giocano una maglia da terzino sinistro".

Commenti

TRASFERTA LIBERA: altra "invasione" giallorossa, si torna a Roma per sfidare Immobile. TUTTE LE INFO
I PRECEDENTI: quel pomeriggio da sogno, "alza la Coppa, capitano"! IL VIDEO