Settore Giovanile

BERRETTI: a Roma per PRENDERE IL PRIMATO. Riposano Under 17 e Under 15

Ecco il week-end di impegni delle giovanili nazionali giallorosse

25.11.2016 16:04

LECCE - Potrebbe essere questa la giornata giusta per dare l'assalto alla vetta della classifica del campionato Berretti per il nostro Lecce.

Arrivati al 2° posto dopo una serie di risultati anche entusiasmanti alternati a prove meno convincenti ma comunque con risultato pieno, i ragazzi di Luperto saranno di scena sabato ad Ardea, con il Racing Club Roma. Un'occasione ghiotta, per incamerare altri 3 punti, visto che la formazione romana è terz'ultima in classifica nel girone. Un successo potrebbe consentire di superare o almeno di agganciare la capolista Fondi (distante 2 lunghezze), attesa da un impegno delicato con la quotata Fidelis Andria in casa. Racing Club Roma - Lecce Berretti si giocherà a partire dalle 14.30, sul campo di Tor San Lorenzo, marina di Ardea.

Fine settimana di riposo, invece, per Under 17 e Under 15, per la sosta dei rispettivi campionati. Si torna in campo domenica 4 dicembre, per un doppio confronto casalingo con il Catanzaro. E se l'Under 15 potrà godersi queste 2 settimane di tranquillità in vetta al girone, l'Under 17 dovrà necessariamente ricaricare le pile dopo la serie di battute d'arresto deludenti che sono seguite alle prime 5 vittorie in 5 partite.

Commenti

25 Euro OMAGGIO solo per i nostri lettori: TARANTO-LECCE, si può giocare GRATIS
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!