Ospiti

Qui Matera. CARRETTA SFIDA IL "SUO" SALENTO: "dovrò lasciare il cuore fuori dal campo. Andiamo a vincere"

L'intervista al centrocampista offensivo gallipolino, che sabato sfiderà anche parte del suo cuore

MATERA - Sarà "Giornata Biancoazzurra" sabato a Matera, dove non saranno validi abbonamenti e tessere di favore per la sfida al Lecce, che è un po' "scoppiata in mano" alla società del patron Columella, dove si sono tenuti lungamente il jolly dell'iniziativa sperando di mettere a segno un grande incasso magari con il Matera ai vertici della classifica e si sono ritrovati a doverla fare praticamente per un'amichevole, vista la condizione di classifica di entrambe le squadre.

In casa lucana ha parlato l'esterno offensivo Mirko Carretta, che dopo la doppietta messa a segno con la Juve Stabia nell'ultimo turno si è proiettato verso il "suo" Lecce, viste le note origini gallipoline (FOTO SOPRA E SOTTO DALLA NOSTRA GALLERIA FOTOGRAFICA DELL'ANDATA, CLICCA QUI).

Parla Carretta - "Sarà una sfida particolare, questo è indiscutibile, ma sono un professionista e devo lasciare le emozioni del cuore fuori dal campo. Vogliamo farci trovare pronti e vincere, anche per preparare al meglio l'appendice dei play off e darci coraggio e autostima battendo un'altra candidata al salto di categoria".

Commenti

BASKET: NARDO' E LECCE, orgoglio salentino. SI VOLA. Ora dateci la promozione
SORPRESA! Sono pochi o sono molti? A voi il giudizio. ECCO I LECCESI A MATERA