Ospiti

A Caserta hanno gli incubi: "Caturano ci ha già buttato fuori dalla corsa play off"

La vigilia dei "falchetti": conosciamo nell'intervista lo stato di salute dei campani

CASERTA - Per entrare nel mondo dei "falchetti" rossoblù abbiamo intervistato il collega Antonio Papale, redattore di tuttocasertana.it e collaboratore della Nuova Gazzetta di Caserta, che ci ha svelato i segreti della formazione campana (FOTO SOPRA IL GOL DI SURRACO DELLO SCORSO ANNO).

I pericoli - "Grinta e corsa, queste le caratteristiche con cui ci presenteremo a Lecce. Con il Taranto in 9 la squadra ha gettato il cuore oltre ogni ostacolo, riuscendo in una vera impresa, quella di vincere in rimonta".

Il Lecce - "In settimana il tecnico Tedesco ha fatto capire che si attende un Lecce molto aggressivo, soprattutto in avvio, come ha fatto con il Catanzaro, capace di premere sull'acceleratore subito per mettere la partita dalla sua parte. L'inizio di gara sarà importante".

Pericoli - "Del Lecce si teme soprattutto il trio offensivo, che sta dimostrando di essere di un'altra categoria. Naturalmente il capocannoniere Caturano è il più temuto, poi a Caserta ricordiamo di lui la rete con cui ci buttò fuori dalla corsa play off 2 anni fa con il Melfi".

Commenti

PREVENDITA: alle 12 oltre 2mila nella "Tana"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!