Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Torna il grande calcio dei baby: qui "LIVE" LECCE-ROMA Under 15 0-0

Domenica 6 Ottobre 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

CAVALLINO - Inizia la nostra domenica di calcio che culminerà nel "live" minuto per minuto di Atalanta-Lecce, 8' giornata di Serie A.

Intanto siamo al "Kick Off" di Cavallino, nella "casa" del settore giovanile, dove torna il grande calcio dei baby: nel Salento c'è la Roma, ospite del Lecce Under 15 e Under 16.

SoloLecce.it seguirà dalle 11 Lecce-Roma Under 15, mentre Lecce-Roma Under 16 andrà in scena in contemporanea con l'impegno del Lecce di Liverani, dunque in serata forniremo dei brevi aggiornamenti.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA IN TEMPO REALE.

WEB CRONACA:

70' + 3' - FINALE A CAVALLINO, LECCE-ROMA 0-0.

70' + 2' - Squadre rinunciatarie, a entrambe sta bene così. Secondo tempo davvero povero.

69' - Ci saranno ben tre minuti di recupero, segnalati in questo istante.

67' - Altro cambio Lecce, anche per spezzare il gioco e portare a casa un punto prestigioso dopo una gara alla pari con un grande settore giovanile. Entra De Vito per Agrimi.

65' - Triplo cambio Lecce: Mazzarano per Orfano, De Giorgi per Bacca, Orfano per Mariano. Cambia anche la Roma: dentro Cipolletti per Tarantino.

62' - Sul terreno di gioco succede pochissimo: zero occasioni.

60' - Ritmi crollati: il caldo avanza con l'orario non più mattiniero. Si gioca sotto a quasi 30° percepiti al sole.

55' - Fase di grandissimo equilibrio: gioco ora non spettacolare, squadre che si misurano metro su metro a centrocampo.

51' - Cambio, ancora, e sempre nella Roma: dentro Touadi per Ienco.

46' - Ci sono tre cambi: uno nel Lecce, Lanciano per Fornaro che era anche l'unico ammonito, due nella Roma che lancia sul terreno di gioco Mulè e Marcelli per Cavacchioli e Campera.

44' - Sfida colpo su colpo: risponde subito il Lecce col "solito" Zecca di testa. Angolo giallorosso, Borgo indirizza bene nel mezzo, colpo di testa del numero cinque giallorosso che questa volta è debole e centrale, bloccato dal portiere.

39' - Dalla bandierina non nascono pericoli per la porta del Lecce.

38' - Subito Roma, in campo con un altro ritmo: destro dal limite di De Angelis, Tamma deve distendersi in tuffo per deviare in angolo.

36' - Si riparte, senza cambi.

35' + 1' - FINALE DI PRIMO TEMPO, LECCE-ROMA 0-0.

34' - Ci sarà un minuto di recupero, segnalato in questo istante.

33' - Tamma in uscita tocca il pallone con le mani fuori dall'area del Lecce. Calcio di punizione che è una grande occasione potenziale per la Roma, sprecata da Bolzan che conclude altissimo. Se la cava il Lecce.

30' - Giornata di lavoro extra per Baldari, il portiere della Roma costretto ad uscire dai suoi sedici metri, di piede, per anticipare un contropiede del Lecce lanciatissimo verso la porta capitolina. Sventa tutto il numero uno della Roma.

25' - Incredibile! Ancora il portiere della Roma salva i suoi. Dall'angolo Zecca svetta di testa più in alto di tutti e costringe Baldari a un'altra grande risposta in angolo. Serie di angoli giallorossi, il secondo è senza esito.

24' - Angolo Lecce: sono sempre in avanti i giallorossi locali.

20' - Primo "squillo" Roma: Campera fa tutto da solo, parte in azione personale, salta ben tre avversari ma arriva stremato al sinistro dal limite, debole e sul fondo.

17' - Comanda la gara il Lecce, Roma che agisce solo in contropiede ma per ora ha la museruola. Non ci sono conclusioni.

13' - Angolo Lecce che non ha avuto effetti.

12' - Occasionissima Lecce. Cross dalla trequarti di Orfano, colpo di testa preciso di Leuzzi D. che costringe Baldari alla super-parata. Vola il portiere giallorosso romano per toccare oltre la traversa con un grande scatto di reni.

10' - Non ci sono occasioni sul nostro taccuino: bella presenza di pubblico, tribuna piena di qualche centinaio di spettatori tifosi di entrambe le squadre, giornata estremamente soleggiata, praticamente una domenica di fine estate salentina...

7' - Ammonito Fornaro per gioco falloso.

5' - Gara vivace: Lecce che in questa fase controlla bene i Campioni d'Italia della Roma Under 15.

2' - Roma in campo (sempre con la numerazione classica delle maglie) con Baldari, Cavacchioli, Bouah, Pellegrino, Morgattini, Ienco, De Angelis, Marazzotti, Bolzan, Campera, Tarantino. Allenatore Tanrivermis.

1' - Lecce in campo (con la numerazione tradizionale delle maglie) con Tamma, Leuzzi A., Orfano, Mariano, Zecca, Leuzzi D., Fornaro, Manfredi, Mastropasqua, Borgo, Agrimi. Allenatore Mazzeo.