Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera" per il riscatto, in campo Under 17 e Berretti. E' UN GRAN PROGRAMMA!

Ecco gli impegni dei ragazzi del settore giovanile nazionale, da domani in campo

06.12.2019 16:15

LECCE - Arriva un fine settimana decisamente interessante per le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

Domani scenderà in campo la "Primavera" che affronterà il Livorno al "Kick Off". A secco di successi da quattro turni (un pari e tre sconfitte di fila) i giallorossi proveranno a riprendere il discorso interrotto con la vittoria per rilanciarsi ai vertici della classifica.

I salentini sono quarti con Cosenza e Crotone, il Livorno precede il Lecce terzo con tre punti di vantaggio. Calcio d'inizio alle 11, come detto a Cavallino.

Sempre domani e sempre al "Kick Off" alle 14.30 andrà in scena il derby di Puglia Berretti Lecce-Bari. I ragazzi giallorossi sono in gran risalita dopo un avvio particolarmente difficoltoso e si trovano al quinto posto con 14 punti, proprio dietro al Bari che ne ha 15. Tripla valenza per questa grande gara, perchè va riscattato anche il ko dell'andata in casa del Bari.

Scende in campo anche l'Under 17 ultima in classifica nel suo girone e ancora alla ricerca del primo successo del campionato e che sarà di scena in casa del Frosinone. Si gioca a Ferentino domenica alle 10.

Turno di riposo per Under 16 e Under 15.

Commenti

BIVIO CONTE: oggi apre la 15' di A, in 5 giorni il leccese si gioca tutto
Qui GENOA. Ha detto una... CASSATA: "a Lecce andiamo a fare il Genoa, andiamo a vincere"