Ospiti

Qui Francavilla: CALABRO HA 3 DUBBI, davanti c'è l'incubo del Lecce

In attacco l'ex Casertana De Angelis, lo scorso anno a segno contro i giallorossi

FRANCAVILLA FONTANA - All'appuntamento con la storia arriva un Francavilla rigenerato dai 4 punti consecutivi in 2 partite, che hanno rilanciato le quotazioni salvezza dei brindisini.

La difesa è il punto di forza, con Abruzzese e Faisca nei 3 centrali del 3-5-2 del giovane tecnico Calabro: 2 elementi di indubbia esperienza che nella categoria danno ampie garanzie sul futuro di questa squadra, un vero miracolo calcistico in un Sud sempre più avaro di realtà con imprenditori con le energie sufficienti a regalare sogni ai propri tifosi.

Centrocampo "folto", con Galdean e Prezioso nel mezzo, mentre 2 maglie se le contenderanno sino all'ultimo Pastore e Albertini e Biason e Finazzi. Alto a destra l'ex talento mancato delle giovanili giallorosse, Triarico. Davanti il bomber di mille battaglie, De Angelis, il grande colpo di mercato di Trinchera, che l'ha preso dalla Casertana, con cui l'anno scorso ha già segnato al Lecce (FOTO SOTTO). Con lui a completare la coppia d'attacco il giovane francesino Nzola, talento delle giovanili del Troyes (Serie B francese). In alternativa a fare reparto con De Angelis potrebbe andare Abate.

Commenti

TUTTI GLI UOMINI DI MELUSO: Lecce, ecco la struttura "scouting", a caccia di futuro
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!