Ospiti

Qui SPAL. DI BIAGIO si presenta: "noi i più forti tra Lecce, Brescia e Genoa. Ci salveremo"

Le parole dell'ex centrocampista azzurro, di Inter e Roma, nuovo tecnico dei prossimi avversari del Lecce

12.02.2020 10:43

FERRARA - E' iniziata ufficialmente l'avventura di Luigi Di Biagio sulla panchina della SPAL.

Il tecnico è stato presentato in queste ore e già deve fare i conti con la sfida di sabato con il Lecce. Ecco le sue prime parole da allenatore biancoazzurro.

Il Lecce - "Mi piace l'idea di partire subito forte, con un avversario diretto come il Lecce. Per incidere ci vorrà tempo, ma io non ce l'ho, devo conquistare tutto e subito. Ben venga questa partita, dimostreremo di essere vivi".

Sfida - "Negli ultimi mesi ho avuto la fortuna di essere cercato da tante squadre, ma questa della SPAL è stata una opportunità concreta e veloce. Si tratta di una bella sfida, complicata e stimolante, non mi mette paura, basta poco per entrare nella testa dei ragazzi e cambiare il loro atteggiamento. Non ho avuto dubbi: la società modello, le strutture, l'ambiente, lo stadio, tutto mi ha portato a dire sì subito. Ma non solo, anche la convinzione che la SPAL sia la più forte tecnicamente tra le ultime quattro almeno. Siamo i più forti tra Lecce, Brescia e Genoa, abbiamo i mezzi indiscutibili per salvarci".

Commenti

15 MINORENNI VIOLENTATI e costretti a soddisfare voglie mostruose: ARRESTATO
L'informazione in mano agli ANALFABETI DEI REGOLAMENTI: multa a Milik? NORMALITA'