Settore Giovanile

GIOVANILI: fine settimana in chiaroscuro. Il bilancio dei giallorossi

Ecco come è andato il fine settimana del settore giovanile giallorosso

14.10.2019 15:17

LECCE - Bilancio in chiaroscuro per le giovanili nazionali giallorosse impegnate nel turno di campionato dell'ultimo fine settimana.

Con la "Primavera" a riposo (i ragazzi di Siviglia sabato sono stati impegnati in amichevole ad Acaya contro quelli più "grandi" di Liverani), l'unica a vincere è stata l'Under 15 di Mazzeo, corsara 2-1 a Perugia (Mastropasqua e Agrimi i marcatori). Tre punti pesanti che permettono al Lecce di salire al quinto posto nel girone.

Trasferta amara sempre in terra umbra per l'Under 16, sconfitta 2-1 (rete giallorossa di Daka, FOTO SOPRA IN UNA IMMAGINE DAL NOSTRO ARCHIVIO). I baby di Schipa scivolano al nono posto del raggruppamento con 8 punti.

Altro passo falso per la Berretti di Maragliulo, battuta 2-0 a Teramo e sempre più ultima con il Potenza, mentre SoloLecce.it questa settimana ha seguito la grande rimonta dei ragazzi dell'Under 17 che sotto di due reti ha ripreso il Trapani sul 2-2 finale (Triarico e De Maria i marcatori del Lecce). Un pari che serve soprattutto a dare ottimismo, visto che resta l'ultimo posto a soli 2 punti anche per i ragazzi di Corsi (CLICCA QUI SE VUOI RILEGGERE LA CRONACA MINUTO PER MINUTO).

Commenti

E' UNA BUFERA: YILMAZ guida il saluto militare e appoggia la guerra alla Siria. E' caos sulla Turchia
INCHIESTA. Un solo gol in sette partite dalle punte. LECCE, ECCOTI 4 SCHEMI DIVERSI per affrontare le "piccole"