Allenamento

Ripresa la preparazione: LECCE CON 7 ASSENZE. Il punto infortunati

Ecco come stanno i giallorossi che hanno ripreso la preparazione in questa settimana senza calcio con la sosta per le nazionali

14.11.2019 08:08

LECCE - Dopo la sconfitta di Roma su sponda Lazio e due giorni di riposo è ripresa la preparazione del Lecce in questa settimana senza calcio per la sosta per gli impegni delle nazionali.

La sqadra si è ritrovata nel pomeriggio al "Via del Mare" con numerose assenze. Mancavano i sei nazionali impegnati con le rispettive rappresentative, ovvero Benzar, Dubickas, Imbula, Majer, Shakhov e Vera Ramirez. Assente anche Falco che si sta sottoponendo a terapie specifiche per il recupero dall'infortunio al collaterale mediale del ginocchio sinistro (CLICCA QUI PER LE SUE CONDIZIONI).

Non arrivano buone notizie neanche dagli infortunati più "storici" Tabanelli e Farias che con Dumancic hanno continuato a lavorare in differenziato a ritmi ridotti. Saranno valutati in questi giorni per un graduale rientro in gruppo.

La preparazione proseguirà anche oggi con una doppia particolarmente intensa, con parte atletica e tattica, all'Acaya Golf Club, dove si torna a porte chiuse.

Commenti

LIVERANI: "per i rigori non faccio il baby sitter. Tra 50 giorni il mercato, senza stravolgimenti"
IL TEMA. A Roma un altro DISASTRO DIFENSIVO. Lecce: vuoi salvarti con questi numeri?