Settore Giovanile

GIOVANILI: fine settimana cruciale, ecco gli impegni giorno per giorno

Torna in campo la Berretti capolista, mentre Under 17 e Under 15 sono chiamate a due sfide delicate

10.11.2017 15:53

LECCE - Dopo la sosta della settimana scorsa torna in campo domani la Berretti del Lecce.

La formazione di mister Longo, capolista del girone, affronterà la Fidelis Andria, ultima in classifica, domani alle 14.30 al "Mazzotta" di San Pancrazio Salentino.

Doppio impegno casalingo con il Siracusa, invece, per l'Under 17 e l'Under 15, impegnate in due sfide d'altissima classifica. Nel campionato Under 17 il Lecce è terzo, ad un punto dai siciliani che sono in testa al campionato con il Catania. Un successo insomma potrebbe permettere ai ragazzi di Luperto di riprendersi la vetta della classifica persa la settimana scorsa. Si gioca sempre a San Pancrazio Salentino, domenica alle 14.30.

La gara dell'Under 17 sarà preceduta alle 11.30 da quella dell'Under 15, in questo campionato quarta con 15 punti, mentre il Siracusa è terzo. In questo torneo il Lecce vincendo metterebbe la freccia sui siciliani, consolidando la zona play off Scudetto.

Nel fine settimana scenderà in campo anche l'Under 16 "Sperimentale" allenata da Giuliatto, che affronterà in trasferta la Casertana. Entrambe le squadre viaggiano a metà classifica, si gioca domenica alle 15.30 al Comunale "Trentola" di Marcianise, in provincia di Caserta.

Commenti

Grazie Delli Noci, grazie "Chekos' Art": realizzato il sogno di SoloLecce.it. CIRO E MICHELE VIVONO VICINO IL LORO STADIO
STADIO GRATIS o le COVER DEL LECCE: indovina il risultato, iscriviti a Lottomatica