Ospiti

Qui Juve Stabia: arriva il Lecce, abbonamenti annullati e mugugni. Squadra "BLINDATA", neanche un comunicato

La situazione in casa delle "vespe": settimana caldissima, si spera nel pienone e nell'incasso

CASTELLAMMARE DI STABIA - Cattive notizie per gli abbonati delle "vespe" gialloblù, che per assistere a Juve Stabia-Lecce dovranno fare il biglietto come tutti.

In vista dell'arrivo del Lecce la società campana ha abolito per 1 turno la validità degli abbonamenti con l'indizione della "Giornata Gialloblù", annullando anche tutti gli accrediti o gli omaggi di favore.

Una scelta che se appare logica da una parte ha però riscontrato qualche mugugno dall'altra: per una partita importante come quella con il Lecce c'era bisogno del pienone, secondo la tifoseria organizzata, e non di perdere qualche abbonato che non farà il biglietto perchè magari più caro della media stagionale.

Intanto la squadra di Fontana si allena a porte chiuse e senza emettere nessun "bollettino" nè sanitario nè tecnico sul sito ufficiale: non certo una mancanza dei valenti professionisti stabiesi al lavoro nello staff di comunicazione della società, ma una scelta, una strategia precisa. Da Castellammare su questa settimana anti-Lecce non deve trapelare nulla, nessun vantaggio per gli avversari.

Commenti

Ripresa con tutti al lavoro: ecco come è andata a porte chiuse
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!