Settore Giovanile

"PRIMAVERA": sconfitta indolore a Formello, Lazio-Lecce 3-1. Giallorossi ai PLAY OFF

Ecco come è andata la gara dei ragazzi di Siviglia: di Lezzi su rigore l'unica marcatura giallorossa

06.04.2019 17:57

FORMELLO - Non riesce al Lecce "Primavera" il bis contro la Lazio, battuta all'andata da una grande prova dei giallorossi.

I giovani di Siviglia sono stati sconfitti 3-1 in una gara che non contava molto per la classifica del Lecce già certo del passaggio ai play off promozione.

A Formello biancocelesti avanti subito al 12' con Czyz che risolve una mischia in area leccese. Alla mezz'ora il raddoppio con una gran conclusione di Scaffidi e partita in ghiaccio già nel primo tempo con il tris di Capanni direttamente su calcio di punizione. Nella ripresa il Lecce abbozza una reazione, Suma si procura un rigore (con rosso per Baxevanos e Lazio in dieci): per i giallorossi rete dal dischetto di Lezzi. Nel finale ristabilita la parità numerica con il rosso per doppia ammonizione al leccese Laraspata.

Sconfitta come detto indolore per il Lecce, mentre la Lazio puntella il secondo posto. Sabato prossimo i giallorossi non saranno in campo per la sosta, sabato 20 andrà in scena l'ultimo atto della stagione regolare con Lecce-Cosenza. Poi i play off.

CLICCA QUI PER IL RESTO DEL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE, DOMENICA IN CAMPO.

Commenti

I dati di "TicketOne". TUTTO QUESTO E' BELLISSIMO: Svizzera, Francia, Germania, Emilia Romagna. EUROPA GIALLOROSSA
+++ CHIUSA LA PREVENDITA: "INFERNO" giallorosso, ecco il dato finale +++