Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: una squadra "Campione d'Inverno", un'altra "Vice", tutte tra le prime. Ecco il 2017 giallorosso

Mercoledì 3 Gennaio 2018 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Il titolo di "Campione d'Inverno" della Berretti e il secondo posto dell'Under 15 (FOTO SOPRA UN'ESULTANZA DEI PIU' "PICCOLI").

Così si è chiuso il 2017 delle giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali, con queste due rappresentative davanti a tutte le altre.

La Berretti del tecnico Longo ha chiuso in testa il suo anno con 22 punti, +1 sulla Paganese che insegue. Bel secondo posto dei baby dell'Under 15 di De Padova, a -1 dal Catania capolista.

Ha chiuso l'anno quarta l'Under 17 di Luperto, reduce dall'inatteso pareggio casalingo con la Sicula Leonzio che in caso di vittoria avrebbe spinto più in alto i giallorossi. Cammino altalenante quello dell'Under 16 "Sperimentale" di Giuliatto, che ha chiuso l'anno a metà classifica.

Ora i campionati giovanili sono fermi da qualche settimana, in concomitanza con tutto il periodo festivo natalizio. Si riparte domenica 14 gennaio con l'Under 17 e l'Under 15 impegnate in un doppio derby casalingo con il Monopoli, mentre l'Under 16 "Sperimentale" andrà ad Arezzo. Sabato 20 poi ritornerà la Berretti, ospite del Monopoli quarto in classifica.