Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

OGGI IN CAMPO: Lazio, ti giochi l'Europa in novanta minuti. CON LA ROSA A PEZZI

Giovedì 7 Novembre 2019 | Cosimo Carulli | Ospiti

ROMA - In campo senza sosta.

La Lazio di Inzaghi si gioca oggi una fetta di futuro ricevendo alle 18.55 il Celtic Glasgow per un turno decisivo del girone di Europa League. In caso di sconfitta ma anche di pareggio i biancocelesti sarebbero con un piede e mezzo fuori dalla seconda coppa continentale.

Dopo un giorno di riposo concesso dopo la vittoria di "San Siro" in casa del Milan, Inzaghi ha fatto riprendere il lavoro al Centro Tecnico "Fersini" di Formello.

Oramai pienamente in gruppo Lazzari, recuperato già a Milano, con gli scozzesi non ci sarà turn over: Marusic è fermo per guai muscolari (sospetto stiramento), stesso discorso per Radu (lesione di primo grado, rientro dopo la sosta), Caicedo ha problemi alla spalla destra, ma è esclusa una lussazione (potrebbe recuperare solo per il Lecce), Correa starà fuori dalla gara di Europa League per un risentimento al polpaccio.

Per quel che riguarda la situazione in campionato dei biancocelesti Parolo è entrato in diffida dopo il giallo rimediato con il Milan, ma non è un problema che riguarda il Lecce: il capitano biancoceleste sarà a disposizione contro i giallorossi.