Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: 0-0 anche per l'Under 16. Travolgente Under 15, ne fa quattro al Perugia

Lunedì 11 Marzo 2019 | Marco Errico | Settore Giovanile

CAVALLINO - Dopo il pari 0-0 di sabato mattina tra Lecce e Perugia "Primavera" che SoloLecce.it vi ha raccontato in diretta minuto per minuto (CLICCA QUI PER LA CRONACA), non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 anche la rappresentativa Under 16 che ha pareggiato sempre con il Perugia sul sintetico del "Kick Off".

Giallorossi in superiorità numerica per oltre un'ora di gioco per l'espulsione di Spinelli, mandato anzitempo sotto la doccia per un bruttissimo fallo da rosso diretto su Tarantino. Il Lecce ha costruito qualche buona palla gol con Valentini e Massarelli, ma il risultato non si è schiodato. I ragazzi di mister Schipa restano terz'ultimi in classifica nel girone con 15 punti e domenica prossima saranno ospiti del Pescara.

Se "Primavera" e Under 16 sono rimaste a secco ci ha pensato l'Under 15 a segnare per tutti: 4-3 pirotecnico ai danni dei pari età del Perugia, andato in scena nella mattinata del "Kick Off" di Cavallino. Doppietta di Letizia e reti singole di Milli e Carrozzo per i marcatori giallorossi. Ottavo posto in classiica per il Lecce che sale a 23 punti e ferma una delle big del girone, visto che il Perugia viaggiava in zona play off (FOTO SOPRA UNO SCHIERAMENTO DELL'UNDER 15 AL MOMENTO DI SCENDERE IN CAMPO CON LA ROMA, QUALCHE SETTIMANA ADDIETRO).

In questo fine settimana ha riposato l'Under 17.