Settore Giovanile

EXPORT "PRIMAVERA": giallorossi corsari a PISA. BERRETTI, buon punto

Le gare delle due selezioni giovanili maggiori del Lecce: il nostro focus su "Primavera" e Berretti

27.01.2020 14:49

LECCE - Riparte la corsa play off del Lecce "Primavera" che dopo lo scivolone interno con l'Ascoli della settimana scorsa si prende tre punti con forza e caparbietà nella trasferta di Pisa.

In casa dell'ultima del girone i giovani giallorossi di Siviglia passano 2-1 con le reti di Monterisi e Gallo, tutte nel primo tempo.

Con questo successo il Lecce si porta a 22 punti in graduatoria, agganciando il Livorno al terzo posto.

Ecco la formazione che ha scelto l'ex terzino di Lecce e Lazio (in ordine classico di numerazione, tra parentesi i calciatori subentrati): Sava, Pani, Radicchio, Maselli, Monterisi, Coccia, Dubickas (dal 26' s.t. Ortisi), Politi, Caon (dal 16' s.t. Cucci), Gallo (dal 26' s.t. Semeraro), Palumbo (dal 16' s.t. Abou).

E' finita invece senza reti, la sfida tra Lecce e Teramo valida per il campionato Berretti che si è giocata a "Kick Off" a Cavallino. 0-0 che è comunque una iniezione di fiducia per i ragazzi di Maragliulo, capaci di fermare sul pari la seconda forza del campionato.

Con questo punto il Lecce resta sesto salendo a quota 17 e stacca il Bari battuto in casa dalla Sambenedettese.

Il Lecce è sceso in campo con questa formazione (in ordine classico di numerazione delle maglie, tra parentesi i calciatori subentrati): Viola, Palazzo (dal 24' s.t. Senè), Morleo, Romano, Linciano, Medico, Vizzino, Galeandro, Pisanello, Cassano (dal 36' s.t. Schirone), Quarta.

Commenti

LIVERANI: "molto male, ma questo è il nostro campionato. Dobbiamo reagire"
GIOVANILI: UNDER 15, che blitz a Ascoli! UNDER 16 pirotecnica, malissimo l'UNDER 17