Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera" per volare, domenica con LECCE-ROMA "baby" IN DIRETTA SU SOLOLECCE.IT

Ecco il programma del settore giovanile nazionale e il nostro sforzo: passeremo una domenica in giallorosso

LECCE - Sarà un fine settimana intenso per le formazioni giovanili del Lecce che sono impegnate nei campionati nazionali. E sarà intenso anche per la redazione di SoloLecce.it che seguirà in tempo reale ben due dei quattro impegni dei nostri giallorossi (peccato non poter seguire la "Primavera" per la concomitanza di Cittadella-Lecce che ci vede in Veneto con la gran parte della nostra redazione).

Aprirà il programma proprio la "Primavera" di Siviglia, quarta con 26 punti in piena corsa play off e che potrebbe ridurre le distanze dalla vetta della classifica dove c'è l'Ascoli, avversario dei ragazzi giallorossi a partire dalle 14.30 al "Kick Off" di Cavallino.

Domenica appuntamento triplo con un suggestivo confronto contro uno dei settori giovanili più importanti d'Italia. A Lecce arriva la Roma. Tutte le partite si giocheranno al "Kick Off". Si comincia alle 9.30 con Lecce-Roma Under 15. Alle 11.30 segue Lecce-Roma Under 16, mentre alle 14 toccherà a Lecce-Roma Under 17. SoloLecce.it seguirà in diretta in tempo reale la cronaca delle partite del mattino.

La Roma è in testa al girone dell'Under 17 e dell'Under 16, mentre è seconda dietro al Napoli nell'Under 15: tre impegni durissimi, dunque, per i giallorossi a caccia di vittorie di prestigio.

Commenti

VENTURATO SPINGE IL "CITTA": "dobbiamo dare tutto, pubblico compreso. Usciamone insieme"
Qui Cittadella-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"