Allenamento

Anteprima SoloLecce.it. ECCO IL LECCE DI "TUTTI": dentro chi ha giocato meno

Ecco le scelte del tecnico Liverani in vista di Monopoli-Lecce

LECCE - Sarà un Lecce "sperimentale", quello in campo al "Veneziani" di Monopoli domani alle 14.30.

Liverani, con un occhio alla SuperCoppa Italiana di Serie C che inizia tra due settimane e un altro alla giusta e doverosa gratificazione del gruppo, lancerà qualche rincalzo che si è fatto notare nel corso dell'anno per impegno e spirito di squadra.

In porta dovrebbe toccare a Chironi (o dall'inizio o a gara in corso), con Ciancio e Di Matteo sulle corsie difensive e Marino e Legittimo inedita coppia centrale (Cosenza è squalificato, Lepore è frenato da un leggero fastidio muscolare). In mezzo Selasi e Mancosu ai lati di Arrigoni, che non salterà neppure quest'ultimo impegno, ma non lo giocherà tutto (possibile staffetta con Armelino visto che l'ex Cosenza è anche diffidato). Davanti Saraniti gioca nonostante la diffida (c'è il titolo di capocannoniere ancora da attribuire, ma serve almeno una doppietta), con Caturano che dovrebbe partire titolare.

Possibilità per qualche minuto in campo anche per Gambardella e Valeri (ha recuperato da un problema che l'ha costretto in settimana in differenziato): anche loro potrebbero andare in campo a gara in corso grazie ai cinque cambi.

Oggi la squadra sosterrà la rifinitura a porte chiuse allo stadio, dopo le ultime sedute tecnico-tattiche di ieri e giovedì, tutte filate liscie senza particolari intoppi (oltre a Lepore e Valeri in questi giorni ha lavorato in differenziato anche Tsonev, che non è al meglio).

Commenti

A 15 ANNI HASHISH E PSICOFARMACI IN GITA: soccorso e salvato dal 118
SoloLecce.it, TRIPLETTA IN DIRETTA: Berretti, Under 15 e i "grandi" di Liverani