Settore Giovanile

INCREDIBILE LECCE! Qui "LIVE" Lecce-Matera Under 15 8-0

Dalle 11 abbiamo seguito in diretta da San Pancrazio Salentino l'impegno dei nostri giovani nazionali

22.10.2017 10:57

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Giallorossi ovunque, e ovunque "vede" giallorosso SoloLecce.it c'è.

Oggi siamo a San Pancrazio Salentino, dove dalle 11 seguiremo in diretta, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti su Lecce-Matera Under 15, un importante test per misurare le ambizioni dei giallorossi guidati dal tecnico De Padova.

CLICCA QUI DALLE 11 PER AGGIORNARE LA PAGINA MINUTO PER MINUTO.

WEB CRONACA:

70' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-MATERA 8-0.

69' - Non è stato segnalato recupero, la gara terminerà tra qualche istante.

68' - GOL LECCE! Questa volta Carratta fa tutto da solo: azione personale del giovane calciatore giallorosso, che si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte con un tocco preciso. Lecce-Matera 8-0.

66' - Non crediamo, onestamente, che l'arbitro possa concedere minuti di recupero in questa situazione di punteggio.

63' - GOL LECCE! Giallorossi insaziabili: altro assist di Carratta per Elia al centro e settimo sigillo. Lecce-Matera 7-0.

61' - Elia vicino al poker personale: girata di destro dal cuore dell'area con il pallone che sfiora il palo.

59' - GOL LECCE! Primo set giallorosso: discesa di Mastore da sinistra, tiro respinto dal portiere lucano, ma si avventa Lombardi che di destro insacca sotto la traversa. Lecce-Matera 6-0.

52' - GOL LECCE! Cinquina giallorossa e tripletta personale per Elia. Tocco di destro ravvicinato, dopo un bel cross di Carratta, che firma l'assist. Lecce-Matera 5-0.

50' - Cambio nel Matera: dentro Castoro per Gigante.

48' - GOL MATERA! Lombardi approfitta di una respinta difettosa del portiere e chiude in rete un'altra azione in velocità dei giallorossi. Lecce-Matera 4-0.

45' - Incassati i tre punti il tecnico De Padova concede spazio a tutti i suoi in panchina: dentro D'Ancona, Dellatti, Morelli, Tundo e Maggio. Lasciano il campo Rizzo, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone e Letizia.

43' - GOL LECCE! Ancora giallorossi in rete: asse Tarantino-Elia, cross basso del difensore e tocco di destro di Elia, che "bacia" il palo e poi entra in rete. Bella azione del Lecce. Lecce-Matera 3-0.

39' - Reagisce subito il Matera: conclusione di Casiello deviata in angolo da De Lorenzis in chiusura. Dalla bandierina nessuno sviluppo per i biancoazzurri.

37' - GOL LECCE! Raddoppio giallorosso firmato Perrone, ancora con un colpo di testa, questa volta in mischia, che risolve un calcio d'angolo conquistato in avvio dal Lecce. Lecce-Matera 2-0.

36' - Due cambi alla ripresa, tutti nel Lecce: dentro Maraschio e Carratta per Sperti e Bagordo.

35' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-MATERA 1-0.

34' - Non ci sembra sia stato segnalato recupero.

33' - Si viaggia verso la fine del primo tempo, si attende l'eventuale segnalazione del recupero.

31' - Lecce che in questa fase è tornato, a folate, ad impegnare la difesa ospite, pur senza azioni da segnalare.

29' - Lecce vicinissimo al raddoppio: cross basso di Tarantino da destra, Elia conclude altissimo da ottima posizione. Davvero un'occasione sprecata per i giallorossi.

24' - Primo guizzo del Matera: tocca al portiere giallorosso Rizzo salvare in uscita bassa su Rinaldi lanciato a rete. Disattenta in questa occasione la difesa del Lecce, che si è fatta infilare in contropiede.

19' - In questa fase non abbiamo grandi annotazioni tecniche da segnalarvi: non ci sono occasioni, Lecce in fase di controllo dopo l'avvio veemente.

15' - Se ne è andato il primo quarto d'ora di gara, con il Lecce ancora nella metà campo dei lucani, che non trovano gli spazi e la forza per reagire.

10' - Sino ad ora monologo giallorosso: azione personale di Lombardi che parte da sinistra, si accentra e conclude, ma "spara" alto sulla traversa.

7' - Sempre Lecce, sempre Bagordo, questa volta dal limite dell'area: destro alto sulla traversa.

4' - GOL LECCE! Cross dalla destra di Tarantino, inzuccata precisa di Elia, che sceglie ottimamente il tempo per colpire di testa. Lecce subito avanti. Lecce-Matera 1-0.

3' - Lecce già all'attacco: conclusione debole e centrale di Bagordo, che era riuscito ad entrare bene in area.

2' - Il Matera risponde con Lovicario, Gigante, Angelastri, Binetti, Farella, Sparapano, Rinaldi, Marinelli, Casiello, Gallo, Lospalluto.

1' - Lecce in campo (con la numerazione classica delle maglie) con Rizzo, Tarantino, Mastore, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone, Sperti, Bagordo, Lombardi, Letizia, Elia. In panchina il tecnico De Padova.

Commenti

Il punto con STICCHI DAMIANI: "ora non ci sediamo. Punti fondamentali. Visto Riccardi? Non facciamo scelte a caso"
GIOIE GIALLOROSSE: le interviste. MANCOSU e RICCARDI, i volti della felicità