Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

INCREDIBILE LECCE! Qui "LIVE" Lecce-Matera Under 15 8-0

Domenica 22 Ottobre 2017 | Marco Errico | Settore Giovanile

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Giallorossi ovunque, e ovunque "vede" giallorosso SoloLecce.it c'è.

Oggi siamo a San Pancrazio Salentino, dove dalle 11 seguiremo in diretta, minuto per minuto, tutti gli aggiornamenti su Lecce-Matera Under 15, un importante test per misurare le ambizioni dei giallorossi guidati dal tecnico De Padova.

CLICCA QUI DALLE 11 PER AGGIORNARE LA PAGINA MINUTO PER MINUTO.

WEB CRONACA:

70' - FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE-MATERA 8-0.

69' - Non è stato segnalato recupero, la gara terminerà tra qualche istante.

68' - GOL LECCE! Questa volta Carratta fa tutto da solo: azione personale del giovane calciatore giallorosso, che si presenta a tu per tu con il portiere e lo batte con un tocco preciso. Lecce-Matera 8-0.

66' - Non crediamo, onestamente, che l'arbitro possa concedere minuti di recupero in questa situazione di punteggio.

63' - GOL LECCE! Giallorossi insaziabili: altro assist di Carratta per Elia al centro e settimo sigillo. Lecce-Matera 7-0.

61' - Elia vicino al poker personale: girata di destro dal cuore dell'area con il pallone che sfiora il palo.

59' - GOL LECCE! Primo set giallorosso: discesa di Mastore da sinistra, tiro respinto dal portiere lucano, ma si avventa Lombardi che di destro insacca sotto la traversa. Lecce-Matera 6-0.

52' - GOL LECCE! Cinquina giallorossa e tripletta personale per Elia. Tocco di destro ravvicinato, dopo un bel cross di Carratta, che firma l'assist. Lecce-Matera 5-0.

50' - Cambio nel Matera: dentro Castoro per Gigante.

48' - GOL MATERA! Lombardi approfitta di una respinta difettosa del portiere e chiude in rete un'altra azione in velocità dei giallorossi. Lecce-Matera 4-0.

45' - Incassati i tre punti il tecnico De Padova concede spazio a tutti i suoi in panchina: dentro D'Ancona, Dellatti, Morelli, Tundo e Maggio. Lasciano il campo Rizzo, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone e Letizia.

43' - GOL LECCE! Ancora giallorossi in rete: asse Tarantino-Elia, cross basso del difensore e tocco di destro di Elia, che "bacia" il palo e poi entra in rete. Bella azione del Lecce. Lecce-Matera 3-0.

39' - Reagisce subito il Matera: conclusione di Casiello deviata in angolo da De Lorenzis in chiusura. Dalla bandierina nessuno sviluppo per i biancoazzurri.

37' - GOL LECCE! Raddoppio giallorosso firmato Perrone, ancora con un colpo di testa, questa volta in mischia, che risolve un calcio d'angolo conquistato in avvio dal Lecce. Lecce-Matera 2-0.

36' - Due cambi alla ripresa, tutti nel Lecce: dentro Maraschio e Carratta per Sperti e Bagordo.

35' - FINALE DI 1° TEMPO, LECCE-MATERA 1-0.

34' - Non ci sembra sia stato segnalato recupero.

33' - Si viaggia verso la fine del primo tempo, si attende l'eventuale segnalazione del recupero.

31' - Lecce che in questa fase è tornato, a folate, ad impegnare la difesa ospite, pur senza azioni da segnalare.

29' - Lecce vicinissimo al raddoppio: cross basso di Tarantino da destra, Elia conclude altissimo da ottima posizione. Davvero un'occasione sprecata per i giallorossi.

24' - Primo guizzo del Matera: tocca al portiere giallorosso Rizzo salvare in uscita bassa su Rinaldi lanciato a rete. Disattenta in questa occasione la difesa del Lecce, che si è fatta infilare in contropiede.

19' - In questa fase non abbiamo grandi annotazioni tecniche da segnalarvi: non ci sono occasioni, Lecce in fase di controllo dopo l'avvio veemente.

15' - Se ne è andato il primo quarto d'ora di gara, con il Lecce ancora nella metà campo dei lucani, che non trovano gli spazi e la forza per reagire.

10' - Sino ad ora monologo giallorosso: azione personale di Lombardi che parte da sinistra, si accentra e conclude, ma "spara" alto sulla traversa.

7' - Sempre Lecce, sempre Bagordo, questa volta dal limite dell'area: destro alto sulla traversa.

4' - GOL LECCE! Cross dalla destra di Tarantino, inzuccata precisa di Elia, che sceglie ottimamente il tempo per colpire di testa. Lecce subito avanti. Lecce-Matera 1-0.

3' - Lecce già all'attacco: conclusione debole e centrale di Bagordo, che era riuscito ad entrare bene in area.

2' - Il Matera risponde con Lovicario, Gigante, Angelastri, Binetti, Farella, Sparapano, Rinaldi, Marinelli, Casiello, Gallo, Lospalluto.

1' - Lecce in campo (con la numerazione classica delle maglie) con Rizzo, Tarantino, Mastore, Notarnicola, De Lorenzis, Perrone, Sperti, Bagordo, Lombardi, Letizia, Elia. In panchina il tecnico De Padova.