Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Akragas: vigilia "INFUOCATA". Ultras furiosi: "basta mister, fuori dai cogl..."

Giovedì 1 Marzo 2018 | Matteo Bottazzo | Ospiti

AGRIGENTO - "Di Napoli ti abbiamo troppo sopportato. Ora fuori dai cogl...". Con questo striscione eloquente i tifosi dell'Akragas hanno "accolto" l'allenamento di ieri allo stadio "Esseneto" dei biancoazzurri del tecnico oramai sulla graticola.

Troppe 18 sconfitte in 26 giornate di campionato, anche per il pubblico agrigentino che comunque ha la percezione chiara delle problematiche societarie e generali che investono la squadra e la sta sostenendo sino alla fine. Ma la guida tecnica non convince ed è finita nel mirino.

Con questo clima Di Napoli ha poi allenato i suoi e contro il Lecce dovrebbe proporre la formazione che SoloLecce.it vi ha ricostruito sopra in grafica. Davanti all'ottimo portiere Vono il terzetto difensivo con MIleto, Pisani e Danese. Centrocampo molto folto con Bramati e Sanseverino che spiccano in regia per alimentare la manovra, con Zibert in appoggio alla punta Moreo.

Oggi altro allenamento per la formazione del "gigante", attesa contro il Lecce a una importante reazione in chiave salvezza: con un'altra sconfitta i play out resterebbero un miraggio.