Ospiti

STROPPA non sta più nella pelle: "partita speciale, giocherei anche io... Ci spinge una città intera"

La vigilia del tecnico del Foggia nella nostra intervista

FOGGIA - Ecco le parole di Giovanni Stroppa a poche ore da Foggia-Lecce raccolte dai nostri colleghi foggiani che in settimana ci hanno aiutato a preparare questo derby sul fronte rossonero (FOTO SOPRA ALL'ANDATA PRIMA DELLA PARTITA A COLLOQUIO CON PADALINO).

Importantissimo scoglio - "E' una partita importante, bellissima da giocare. Ma è bellissimo anche quel che si sta creando a livello di passione e calore. Formazione? Sono ancora indeciso vedremo. E' out Angelo, ma anche Empereur ha un problema alla caviglia, vedremo se riusciremo a farlo stare meglio nelle prossime ore con al cune cure".

Complimenti Padalino - "Bisogna fare i complimenti al Lecce e a Padalino. Noi giocheremo consapevoli che potrebbero preparare ogni genere di partita, difensiva o offensiva, ma ci troveranno pronti. Hanno giocatori importanti, anche in pnachina, hanno dalla loro una continuità di rendimento invidiabile".

Fosse per me... - "Se potessi scenderei in campo anche io, inutile negarlo, non è una partita come le altre. Si è creato un certo feeling con la città, è bello sapere che ci saranno tutti vicini con lo stadio pieno sino al massimo della capienza".

Commenti

LE FOTO: 800 tifosi in partenza. Carica Lecce: è il giorno più lungo
B FEMMINILE: oggi Lecce-Lazio, giallorosse in campo per chiudere il discorso salvezza