Ospiti

ESCLUSIVA. Qui Vibonese: SOWE, quanto amore, "Lecce, la cosa più bella della mia vita"

A Lecce pochi mesi e pochi gol, ma il nostro prossimo avversario non li ha dimenticati

VIBO VALENTIA - La Vibonese ha svolto anche oggi una seduta di allenamento, dopo il test in famiglia di ieri, a cui non ha preso parte il centrocampista offensivo Piroska, che sta recuperando in vista della trasferta di Lecce. Con i giallorossi rientrerà Viola, ma non ci sarà lo squalificato Saraniti, fermato dal Giudice Sportivo addirittura per 3 turni.

SoloLecce.it ha intervistato in esclusiva per i suoi lettori Ali Sowe, la punta ex giallorossa ora alla Vibonese. Ecco le sue parole ai nostri taccuini.

Ricordi - "Sicuramente Lecce è stata una delle più belle avventure della mia vita, una delle esperienze più grandi della mia carriera. Un posto speciale, dove ci sono gli ultras della Curva Nord che meritano altre categorie. Quel gol realizzato davanti a loro con il Foggia, quella esplosione di quasi 20mila persone non potrà mai essere dimenticata" (FOTO SOPRA E SOTTO).

Ex - "Però continuo a tenere i contatti con il Salento, soprattutto con Doumbia, con cui ci sentiamo spesso. Questa settimana stiamo parlando d'altro, non della partita, siamo avversari"!

Vibo, come va - "Sono soddisfatto della mia esperienza qui, dove ho trovato un gruppo ottimo, una società sana, ci sono tutte le condizioni per centrare l'obiettivo salvezza. Voglio dare il mio contributo, l'ho già fatto con un gol importante con la Casertana, ma è ovvio che se dovessi segnare a Lecce non potrei mai esultare davanti ai miei ex tifosi".

La partita - "Non sarà facile, il Lecce è attrezzato per conquistare la Serie B da subito, senza play off, e ora occupa la posizione che merita, ma andremo in campo a vendere cara la pelle. Ci mancherà il nostro capitano Saraniti, sarà un'assenza pesantissima, ma chi giocherà al suo posto darà il massimo per non farlo rimpiangere. Da ora alla fine del campionato in coda ogni punto è importante, fondamentale, anche farne uno in una trasferta così dura".

Commenti

Allarme Lecce, fai "benedire" il bomber. CATURANO, PURE L'INFLUENZA!
FORMAZIONE: il mercato con la "marcia in più". Anche sabato TUTTI DENTRO i nuovi