Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

GIOVANILI: "Primavera" in trasferta a PISA. Il programma completo

Venerdì 24 Gennaio 2020 | Marco Errico | Settore Giovanile

LECCE - Tornano in campo nel fine settimana tutte le formazioni giovanili nazionali del Lecce impegnate nei rispettivi campionati.

La "Primavera", ora al quarto posto con il Perugia dopo la sconfitta casalinga con l'Ascoli (CLICCA QUI PER LA CRONACA E LA LUNGA GALLERIA FOTOGRAFICA), cerca riscatto a Pisa in casa dell'ultima in classifica del girone. Si gioca alle 14.30 di domani al "Pagni-Peccioli" di Pisa.

Sempre domani alle 14.30 va in campo la Berretti che al "Kick Off" di Cavallino ospiterà il Teramo, terza forza del campionato. I ragazzi di Maragliulo dovranno rialzarsi dopo il brutto 0-2 casalingo della settimana scorsa con il Francavilla. In classifica il Lecce "galleggia" in mezzo alla graduatoria.

Impegno casalingo per l'Under 17 che domenica alle 11 affronterà il Perugia al "Kick Off". Dopo il primo successo stagionale arrivato ad Ascoli la settimana scorsa (2-1 firmato Macrì e Scialanga), i giallorossi di mister Corsi proveranno a concedere il bis contro gli umbri che navigano a metà classifica.

Doppio impegno ad Ascoli per Under 16 e Under 15 che scenderanno in campo al "Picchio Village" di Ascoli Piceno. Prima gara alle 10 per l'Under 15, alle 12 seguirà la sfida tra le Under 16. Nell'ultimo turno l'Under 15 ha strapazzato 3-0 il Crotone (Miceli, Dell'Acqua e Mastrapasqua i marcatori), mentre l'Under 16 è scivolata 0-1 sempre contro i calabresi in casa.