Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

SPOGLIATOIO. Geniale LOSETO, se la prende con Gesù..., "non vinciamo non ci vogliono bene in Paradiso"

Domenica 5 Novembre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

ANDRIA - Ecco a fine gara le voci dallo spogliatoio in casa Fidelis Andria, dove hanno parlato il tecnico Valeriano Loseto ed il bomber di giornata Riccardo Lattanzio (FOTO SOTTO L'ESULTANZA SOTTO LA CURVA DELLA FIDELIS ANDRIA, FOTO SOPRA IL TECNICO BIANCOAZZURRO).

Parla Lattanzio - "C'è poco da dire, abbiamo fatto una grande gara, giocando alla pari del Lecce capolista, ma siamo stati beffati. Sono contento per il gol che da andriese ha un sapore speciale, in un derby contro il Lecce. Abbiamo dimostrato che la classifica è bugiarda, continuiamo così e ne verremo fuori".

Parla Loseto - "Evidentemente non ci vuole bene qualcuno lassù, non mi spiego perchè siamo sempre così sfortunati nel finale. Non è bello perdere una vittoria così, siamo anticipatici a qualcuno superiore a noi. Faccio i complimenti ai ragazzi, hanno annullato completamente la differenza in classifica, siamo stati allo stesso livello del Lecce. Sul gol Riccardi non deve colpire indisturbato, analizzeremo gli errori, ma non mi sento di colpevolizzare i ragazzi che hanno fatto una gran partita".