Settore Giovanile

GIOVANILI: "PRIMAVERA" a caccia di riscatto, le UNDER tutte in casa. IL PROGRAMMA

Ecco il programma degli impegni delle formazioni giovanili nazionali giallorosse nel fine settimana

30.11.2019 07:33

LECCE - Sarà un altro fine settimana denso di appuntamenti per le formazioni giovanili nazionali giallorosse.

Scivolata al terzo posto dopo la sconfitta casalinga con il Trapani (FOTO SOPRA E SOTTO), la "Primavera" di Siviglia va a caccia del riscatto a Cosenza. I calabresi viaggiano a metà classifica, si gioca sabato alle 11.30 al "Di Magro" di Montalto Uffugo.

Saranno impegnate in casa le formazioni Under, tutte in campo domenica. L'Under 17, ancora con soli due punti in classifica, andrà in campo alle 10 con il Benevento, aprendo il programma del "Kick Off" di Cavallino. Poi toccherà all'Under 15 quinta in classifica che alle 12.30 affronterà il Pescara. La stessa sfida si ripeterà a livello di Under 16 alle 14.30.

Riposerà la Berretti che nell'ultimo turno ha battuto 3-0 il Potenza rilanciandosi in classifica (Mancarella, Vizzino e una autorete per i marcatori giallorossi): sabato prossimo c'è il derby con il Bari in casa, con Lecce e Bari separati solo da un punto, con i biancorossi avanti.

Commenti

INCREDIBILE! La prevendita per Firenze torna indietro: decine di richieste di rimborso DOPO L'APPELLO DEGLI ULTRAS
SERIE D, ECCELLENZA e PROMOZIONE: ecco come è andata. A NARDO' segna il portiere (LA FOTO), il CASARANO si rilancia. RACALE ko