Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Qui Salernitana. Le scelte, i dubbi. CASTIGLIA: "pronto a far male di nuovo al Lecce"

Giovedì 24 Gennaio 2019 | Matteo Bottazzo | Ospiti

SALERNO - Potrebbe tornare titolare proprio a Lecce l'autore del pareggio in extremis della Salernitana al "Via del Mare" all'andata. Parliamo di Luca Castiglia che SoloLecce.it ha sentito grazie alla collaborazione dei colleghi che seguono le sorti quotidiane della Salernitana.

Intanto i granata hanno liquidato 5-0 la "Primavera" nella sgambata di metà settimana voluta dal tecnico ex Lecce Gregucci. A segno Anderson A., Minala, Djuric e due volte Bocalon. Per oggi seduta a porte chiuse, anche per sciogliere i tantissimi dubbi di formazione (GRAFICA SOPRA CON TUTTI I NOSTRI BALLOTTAGGI). In vista della delicata sfida con i giallorossi restano in bilico le presenze di Bernardini, Odjer, Di Gennaro e Schiavi, tutti malconci: out Di Tacchio e Migliorini, squalificati.

Verso Lecce, parla Castiglia - "Ho deciso di non pensare al mercato e restare qui a dimostrare il mio valore, che sin qui non ho fatto vedere pienamente. In tutte le squadre in cui sono stato ho lasciato un buon ricordo, non voglio andare via da Salerno se non mi sarò fatto apprezzare. Qui vengono in mille tifosi in ogni trasferta, in casa c'è tantissimo calore, uno come me avverte la pressione. Ma con il Lecce voglio replicare la prestazione dell'andata, continuare a migliorarmi".