Ospiti

CORINI PUNGE: "Lecce nervosetto, vittoria ampia e meritata"

Le parole del tecnico del Brescia dopo la vittoria 3-0 sui giallorossi

BRESCIA - Dopo il successo di Ferrara Eugenio Corini concede il bis e al ritorno sulla panchina del Brescia dopo la parentesi nera di Grosso rimette in carreggiata salvezza le "rondinelle". Ecco le sue parole a fine gara dopo la vittoria con il Lecce (FOTO SOPRA BALOTELLI IN UN CONTROLLO DEL PALLONE).

Meriti ampi - "E' stato un successo ampiamente meritato e che ci offre maggiore consapevolezza e fiducia nel futuro. La lotta salvezza sarà serrata, ma ci saremo anche noi. Siamo stati incisivi, abbiamo punito il Lecce, finalizzato con tanta fame, tanta voglia. I tifosi sono stati super, se stiamo insieme possiamo centrare un obiettivo che sembrava impensabile".

Carica emotiva e Lecce nervoso - "Ho sentito una grande carica motiva nel tornare ad allenare questi ragazzi. Con il Presidente probabilmente si era creato un cortocircuito a livello comunicativo, aggravato dalla mancanza di risultati. Essere richiamati è stata una soddisfazione, una prima vittoria. Ora dobbiamo darci ragione sul campo. Il Lecce? L'ho visto nervosetto, molto teso... Non hanno fatto una gran partita".

Commenti

Su SoloLecce.it. LE PAGELLE POCO SERIE. Non prendetele sul serio
ALTRO SCANDALO, PAGA IL LECCE: la foto del calcio di Mangraviti a Lapadula