Settore Giovanile

SoloLecce.it a Ecotekne: NASCE "Lecce nel Cuore 2.0". I vivai del Salento saranno insieme al Lecce

Importante iniziativa della società per "aprirsi" al territorio e collaborare con i vivai del Salento

30.11.2016 10:58

LECCE - L'Unione Sportiva Lecce è pronta a consolidare e riallacciare i rapporti di collaborazione con le tante società e le scuole calcio del Salento.

Parte ufficialmente il progetto sociale e tecnico-sportivo denominato "Lecce nel Cuore 2.0", iniziativa presentata ufficialmente all'Ecotekne (FOTO SOPRA), in un incontro organizzato nell'Aula Magna della Facoltà di Economia.

Presenti il VicePresidente con delega alle giovanili Stefano Adamo, il Responsabile del Settore Giovanile Roberto Alberti, il Responsabile Organizzativo Donato Provenzano, oltre al DS Mauro Meluso e ad una nutrita rappresentanza di tecnici e calciatori impegnati nelle formazioni giovanili giallorosse.

Come ha spiegato nel suo intervento il VicePresidente Adamo "Lecce nel Cuore 2.0" è "un passaggio del nuovo progetto della società per il rilancio del vivaio, un'idea che vuole promuovere e favorire la crescita del movimento di base del calcio giovanile di tutta la provincia".

Per avvicinare i talenti in erba del territorio nei prossimi giorni alcuni ragazzi delle scuole calcio saranno ospitati in Tribuna al "Via del Mare", per assistere alle gare casalinghe del Lecce.

Da lì partiranno altre formule di partecipazione e di collaborazione, in sinergia, tra le società che vorranno avvicinarsi al Lecce e viceversa.

Commenti

6 ANNI DOPO DE CANIO l'hai fatto ancora: bravo Lecce, che impresa vincerne 2 di fila fuori
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!